Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

03/05/23, ore 03:23

Hey so che molto probabilmente non leggerai questo messaggio ma avevo voglia di scrivertelo e questa è l'unica maniera.
A seguito a dei cambiamenti importanti nella mia vita, sia belli che brutti purtroppo, per cercare di distrarmi ho riletto la fanfiction, da sempre il mio porto sicuro. Ti volevo far sapere che nonostante conoscessi il finale ho provato le stesse cose che ho provato quando l'ho letta la prima volta- ho avuto per giorni lo stesso magone al cuore quando succedeva qualcosa a midorikawa e le stesse farfalle nelle scene con Hiroto.
Volevo solo farti sapere che non smetterò mai di ringraziarti per quello che hai creato e di quanto ti sia grata per quello che indirettamente hai fatto per me. Sappi che non smetterò mai di sognare ipotetici continui o scene della loro vita dopo il finale. Con questo messaggio chiudo qui la mia (milionesi) rilettura. Spero un giorno di poter leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre nell'universo da te creato.
Baci

15/02/16, ore 15:13

Kaya: Ciaos!!!

Nathan: salve roby (non so se ti posso chiamare così, dimmi se sbaglio), non fare caso al suo pessimo spagnolo, prometto di farla studiare a dovere

Kaya: se se, fidiamoci! Visto che non mi conosci chiamami Kaya e sappi che amo la tua storia (che come hai notato è già tra i preferiti) pensa che la amo così tanto che appena ho visto “Spy eleven” mi sono talmente emozionata che ho preso un infarto! Per farti capire bene la mia situazione: sono corsa a prendere le cuffie visto che c’era un gran casino in casa e poi sono solita a leggere con la musica a tutto volume! Ho preso delle cuffie a caso e mi sono accorta solo dopo che erano quelle rotte, allora sono tornata indietro a tutta velocità, perché ero super-mega ansiosa, e alla fine ho preso le cuffie mezze-andate perché la musica si sente malissimo! Che figura che ci avrei fatto se ci fosse stato qualcuno con me! XD

Nathan: in effetti c’ero io, e non è stato bello…

Kaya: io mi sono subito appassionata alla fic! A parte che a me piacciono pochissime coppie (tra cui HiroMido, anche se le coppie non mi interessano più di tanto ma pace e amen che sono fatta così) e alcune le voglio cancellare dalla faccia della terra perché non le sopporto mi piace molto l’amore che provano Hiro-Chan e Mido-Chan l’uno per l’altro! Sono stra-ultra-mega-fanta tenerissimi!!! (?)

Nathan: lasciamo stare va che se comincia a parlare qualcosa che le piace, e chi la ferma più

Kaya: e tra le cose che non mi piacciono c’è la coppia EndoKaze (perché Kaze-Chan è solo mio! MUHAHAHAHA!!!...lascia stare gli sceleri e la mia pervertivita (?) “^^) ma tu riesci a renderli teneri e non posso odiarti per questo, ma contro Endou io ho già pronto un mandato per lui e sappi carissimo che se sfiori il mio amoruccio ancora ci vedremo presto in tribunale e io ho un avvocato di ferro

Endou: se ci amiamo non puoi farci nulla u.u

Kaya: vuoi vedere che riesco a eliminarti dalla faccia della terra babbeo?

Endou: vediamo

Kaya: (gli molla un super ceffone e lo fa volare in Canada) così impara vero amoruccio

Nathan: ma perché mi mette sempre in mezzo “^^

Kaya: cooomunque, sappi che è la tua fic e che ci puoi scrivere ciò che vuoi! E sappi che io e il mio amore siamo degli stalker e quindi d’ora in poi ci troverai sempre qui a rompere le scatole con la nostra stupidità! MUHAHAHAHAHAHA!!!

Nathan: parla per te “-_-

Kaya: allora ci sentiamo, e P.S: sei bravissima!

Ciaos das Kaya!!!!!!! Uns bacios!!!!!