Non è la solita Storia d'Amore.. 3 anni dopo!
di Vichy90

22/02/16, ore 00:58

Ok in una serata ho letto la prima parte della storia e mi è piaciuta tanto. Il titolo lo hai azzeccato nn è la solita storia d'amore, è qualcosa di più profondo. Questo nuovo inizio mi piace tanto, certo vorrei sapere cosa ha combinato Edward, ma tempo al tempo.
Bravissima continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e buonanotte AlmaRed

21/02/16, ore 23:16

Ciao..! Sono nuova in questo fandom ho letto solo recentemente i libri della saga e mi sono innamorata di Bella ed Edward.. 😄 Ho finito qualche minuto fa di leggere la prima storia... davvero bellissima mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato.. complimenti! Anche questo primo capitolo del sequel è bellissimo.. mi chiedo che cosa "abbia" o "non abbia" combinato Edward/Bella (perche come detto nelle altre recensioni l'apparenza inganna) spero proprio che le cose si siatemino e che la piccola Lily abbia finalmente la sua famiglia riunita... 😊

P.S. c'è qualche possibilità di qualche flashback sulla gravidanza/nascita della piccola Lily.. per pura curiosità.. 😊
Al prossimo aggiornamento...😄

21/02/16, ore 18:34

Bella la prima, complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato.
Aspetto con ansia che tu proceda con la seconda, l'inizio promette molto bene. A presto e grazie.

21/02/16, ore 16:20

Che meraviglia che hai iniziato a scrivere il continuo di questa storia!!! È una delle mie storie preferite e ancora adesso ogni tanto la rileggo perché mi piace davvero troppo!! Cavolo però non me lo immaginavo che Ed e Bella sarebbero finiti così. Edwards è stato uno stronzo a tradire bella, spero non sia successo veramente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Xoxoxo

20/02/16, ore 22:02

E' passato tanto tempo da quando lessi la prima storia, perciò diciamo che non la ricordavo bene.....
Poi però mi è tornato in mente un pò quello che accadeva e sono passata a leggere questo seguito :)
Possibile che questi due non possano vivere una vita tranquilla?
Speriamo che più avanti le cose tornino a posto ^^
Bacioni e alla prossima!

17/02/16, ore 09:36

Non c'è pace per questi due!
tra l'altro ho riletto l altra da poco per cui sono subito venuta a vedere ... però .
dopo tutto questa fatica nella prima storia e immagino tanta anche nella seconda mi aspetto almeno qualche capitolo zuccheroso !

15/02/16, ore 23:42

Ciao, sei tornata col botto a quanto vedo, spero davvero che bella divorzi da quel essere, io odio profondamente le persone che trovano scuse per tradire le proprie compagne/mogli, se avevate qualche problema, dovevate parlarne prima, di fare la cavolata del secolo, adesso lui crede che bastino due lacrime di coccodrillo per rimettere a posto tutto????? beh se lo crede è davvero un illuso, non ha ancora capito che è venuta a mancare la fiducia che bella aveva riposto in lui?adesso però voglio scoprire cose è veramente successo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/02/16, ore 21:45

Ciaooo! Mi fa tanto piacere sia che tu sia tornata, sia che abbia avuto l'idea di continuare la storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire se l'apparenza inganna... comuqnue volevo dirti che ho letto le altre recensioni e ho scoperto che anche questa sarà una short story e devo dire che mi fa piacere perchè grazie al tuo modo di scrivere e di esprimerti, almeno da quello che ho letto, riesci a far capire tutto il senso della storia anche solo con una decina di capitoli. Sei una delle poche scrittrici che davvero apprezzo su questo sito. Per quanto riguarda la storia : ma Edward è stupido o fa finta!? Mi dispiace cosi tanto per Bella. Waauuuuu una recensionione lunghissima. Beh ho recuperato tutte le recensioni perse sull'altro storia siccome mi sono iscritta dopo l'intera pubblicazione. Ho davvero detto tutto. Ci vediamo al prossimo capitolo.💕
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 09:48 pm)