Non è la solita Storia d'Amore.. 3 anni dopo!
di Vichy90

26/02/16, ore 19:52

Ciao, sono una lettrice silenziosa ma ho letto sia l'altra storia che questa. E niente, mi dispiace ma lo devo dire: bastaaa! Sempre la stessa storia: lui che tradisce (sia mai che lo faccia lei, no! Solo lui) e lei che dopo due moine lo perdona... perché non ho dubbi che andrà a finire così. Finisce sempre così. Si è già capito che Edward ha fatto quello che ha fatto perché Bella lo trascurava. E quindi? Allora poverino, compatiamolo! Assolutamente no. Anzi, questo lo rende ancora peggiore e sai perché? Perché Edward sa che cosa ha passato Bella, avrebbe dovuto capirla meglio e invece non ci ha pensato due volte. Errare è umano, ma il tradimento no. Quando si tradisce, non si ama più. Mi dispiace ma io la penso in questo modo. Purtroppo sono irremovibile sull'argomento 😂 ne ho viste davvero tante per non pensarla così! A me piacerebbe vedere una Bella forte, che si rialza anche senza un uomo al suo fianco almeno per una volta! Lo so che vado controcorrente, di solito tutti desiderano il ritorno della coppia, ma non ne posso più di leggere le stesse cose. Non me ne volere male, mi piace il tuo stile e lo trovo interessante, forse è per questo che sono rimasta male ☺ Continua a scrivere, però. Sono curiosa di scoprire altre tue storie. Un bacio!