Forever Together
di Gillywater

eva_elamela
01/07/05, ore 10:04

Amore!!!!! Sai benissimo che questo è solo un pre-commento, perchè quando pubblicherai io probabilmente non ci sarò!! Ho fatto la brava beta e ho scritto tutto ciò che mi passava per la testa(capirai..)! Ti giuri il chap(hihihihi..che per ora ho letto solo io!!) è veramente bellissimo, un degno finale *_____*! Ora non dico +nient'altro se no rovino la storia agli altri..! Non so ancora come ringraziarti per questa fantastica ff sulla mia coppia(decisamente ora ancora di+) preferita! Ti mando uno stra mega bacione gigantesco..tua love.

maripotter
17/06/05, ore 22:56

perchè hai scritto: "ho tolto l’insegna della mia coppia preferita, dovete sapere che… **sigh, sigh** non dico niente, non voglio essere uccisa!! ???????? cosa significa??? cmq storia bellissima!!!

Lele 90
04/06/05, ore 16:18

Questa storia e' fatta benissimo continua cosi'

Ginny88
27/05/05, ore 20:31

*O*.... Le svolte ci sono state eccome........... E' stato fantastico... Comunque Ginnyuzza è molto contorta... allora prima lo bacia, poi lo scansa, lo ribacia ancora, e lo scansa di nuovo...... Vorrei tanto sapere...se ti bacia...sc*****lo!!!!!! Siete da soli in una casa sperduta!!!!!!!!!!!! Ok facendo rientrare la mia maniacità (si puo dire???) Aspetto con ansia il prox chap...... Perke non faccio andare le manine??? Be perke non ho idee su come continuare e come iniziare la storia!!! Perdoname!!! Un bacione silvia

angi
17/05/05, ore 22:16

correggi la presentazione della ff hai scritto male weasley...aspetto sempre il nuovo cap....

ginny88
04/05/05, ore 19:57

Ciao!!!! Visto che non avevo ancora aggiornato lo faccio ora!!! Bellissimo capitolo, con fantastico finale!!!!!!!! Il bacio... siiiiiii!!!!!!!!! dimmi che dopo il bacio ci sara qualcos'altro... n.d.Depravata.... Volevo anche ringraziarti per il commento che hai lasciato... è stato il primo... grazie ç.ç me commossa... sai sto gia pensando di scrivere qualcosa su Draco quando leggerà la lettera... ho gia un ideuzza.... grazie ancora e aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione

20/04/05, ore 15:04

Ben scritta e scorrevole...anche se non ho ancora letto nulla credo di aver intiuto come si proseguirà la storia. Cmq Blaise Zabini è un ragazzo!!

ginny88
03/04/05, ore 19:01

Ciao. Finalmente hai aggiornato... Ho riso così tanto ke nn immagini nemmeno, Draco versione io-non-salto-l'aquitrino-fossi-matto-rischio-di-sporcarmi-il-vestito è grandiosa Ma cosa avrà in mente di fare alla povera Ginny??????? Lo voglio sapere al + presto quindi: AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA Un bacione Silvia

Fra Fra
23/03/05, ore 16:09

urca!!! che bello.. vado subito a leggere il resto. peccato che nn c'hai inserito anche harry herm e ron.. o almeno fino ad ora..

22/03/05, ore 18:01

eh, eh, eh!!!(il rumore di eva che ride sotto i baffi!!)...ma brava la mia ale!!!anche questo chap mi è piaciuto molto...SPERO CHE TU SAPPIA DOVE STIAMO ANDANDO WEASLEY!...il mio povero Dracuzzo disorientato...hi, hi!!aspetto il prossimo molto, molto, moooolto presto(eva prende la mira con il fucile...)...giusto?GIUSTO!!!ancora complimenti piccola credo che la tua fic diventerà ancora +bella andando avanti...!bacione grandissimo eva.

20/03/05, ore 15:08

Mio dio...davvero l'hai scritta xme...sono davvero super very happy...wow...ti giuro che mi piace un sacco e...aggiorna presto...non mi interessa se ad altri non gli piace la tua storia...devi continuarla xme e quell'altra eva_lamela...è davvero magnifica poi il titolo calza a pennello...davvero non potevi fare un lavoro migliore...xò non ti azzardare a cancellarla...altrimenti ti uccido via internet...caput?!Vai così che sei grande...ti prometto che se la continui io ti recensisco ogni capitolo almeno6 volte...mi raccomando aspetto i tuoi aggiornamenti e non ho intenzione di sentire parlare del blocco dello scrittore...bacissimi by Avril

eva_elamela
19/03/05, ore 14:56

Se devi contiuare a scrivere?se devi?OVVIO!!!!!PATATINI...TESORUCCIO...AMORUCCIO...CI...sono così...WOW!!!!(leggi elettrizzata, contenta, emozionata!!!!!)Mi è piaciuto un sacco il chap, e se ci aggiungiamo che l'idea è fantastica, la coppia è la mia preferita, e la fic è(RI-WOW!!)dedicata a me.....è GIà UNA DELLE MIE PREFERITE!!!!!stare alzata fino a tardi per scrivere ha dato i suoi frutti...il titolo poi(eva ride sotto i baffi!!):stupendo!!!ti voglio davvero bene CI, grazie per questo splendido regalo!!!bacionissimo eva.(mi dispiace di non essere stata la prima a commentare..sigh!)

Seyenne
19/03/05, ore 13:54

^^ carina come idea… ma a Ginny mollerai Malfoy? È una domanda stupida? Mh, credo di si… aggiorna. Un bacio Seyenne^^333

goten
19/03/05, ore 08:33

hahahaha^^ bella .!!! è svenuta .... hihihi ^^ io sarei super contenta di avere Malfoy tutto per me *.*