Neutron Star Collision
di Magali_1982

15/06/16, ore 22:48

Eccoci al tanto temuto ultimo capitolo... tu sei una frana nei saluti? Allora ti dico questo: grazie! Grazie per averci donato una storia cosi vera, cosi emozionante. I tuoi Ben e Rey hanno brillato davvero come stelle e la loro luce non si dimentica. Cara Maddy, sono convinta che ci regalarai altre storie, altre emozioni , quelle che ti fanno rileggere il capitolo 2/3 volte di seguito...
Quest'ultimo capitolo mi ha commosso. Essendo madre ho potuto capire ,o almeno immaginare il dolore e il sollievo di Leia. Davvero meravigliosamente descritta questa scena!
Un abbraccio grandissimo e grazie ancora per questa STRAORDINARIA storia!

15/06/16, ore 15:13

Ma come ultimo capitolo! No dai, così su due piedi ... Bellissimo comunque, splendido, e rey e ben.... unici...scrivi presto. Brava!

01/06/16, ore 22:44

Cara Maddy , grazie per aver aggiornato, vista la giornataccia! Povero cucciolo!
Comunque ci riesci sempre benissimo... ci transporti lontano.. nella profondita' che e' l"animo di Ben e Rey... non posso pensare che siamo agli sgoccioli!!!!
Bravissima! Un abbraccio!

28/05/16, ore 09:38

In ogni capitolo ci fai sognare. E' incredibile come tu riesca a descrivere le loro emozioni , travolgenti e sublimi. Mi sento trasportata in una dimensione intima dove solo loro possono esistere . Grazie per donarci questi meravigliosi capitoli!

19/05/16, ore 07:58

Sono senza parole. Questo capitolo è stupendo. Mi è piaciuto tutto, dal combattimento, alle scene che rievocano il passato in corsivo, al momento in cui Rey cede al Lato Oscuro. E poi davvero abile il modo in cui fai passare i punti di vista da un personaggio all'altro. Questo è uno dei migliori capitoli che hai scritto...forse forse il migliore! Scrittura magistrale ed anche grande cura nei particolari e nei termini usati! Brava e grazie <3

_Veronica_

05/05/16, ore 18:23

Posso dire che amo la tua storia questi due sono bellissimi ,di una dolcezza unica ,ė veramente un piacere leggerla a l prossimo capotolo cara

26/04/16, ore 22:36

Che dire, adoro questa storia! E non faccio altro che adorarla sempre di più a ogni tuo capitolo. Amo il modo singolare in cui riesci a caratterizzare perfettamente ciascun personaggio, la suspence, le emozioni, i pensieri..sembra di essere perennemente all'interno della storia, come se la stessi vivendo tutto in prima persona. Insomma, davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e che dire, non vedo onestamente l'ora di rileggere una prossima SCENA (capisci cosa intendo) tra Kylo e Rey, non perchè io sia una sorta di pervertita, ma perchè il modo in cui tu descrivi questi momenti è qualcosa di magico e perfetto, e non vedo l'ora di trovarmi nuovamente immersa in questa magia :)

15/04/16, ore 23:45

Il training e' cominciato . Ci saranno parecchi ostacoli da superare.. Il loro legame e' in evoluzione, ma entrambi sono consapevoli che quello che hanno condiviso e' potente, e li cambiera' per sempre! Bravissima ! A presto

11/04/16, ore 10:58

Incredibile. E' tutto cio' che da lettrice posso dirti.
La maestria con cui riesci a mischiare anima e corpo, sentimento e passione e' ineguagliabile. Sembra realta'. Sono davvero ammirata dal modo in cui scrivi, crei un mix travolgente, mozzafiato e insieme delicato. E infinitamente romantico. Il piu' bel capitolo d'amore mai letto. Mi sa che Poe e Finn non vedranno piu' tornare a casa la loro amica! ^_^
Complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo.

08/04/16, ore 05:48

M E R A V I G L I O S O.
Non riesco a trovare altre parole per descrivere ciò che succede in questo capitolo, e specialmente per descrivere come è stato scritto. Sei davvero davvero bravissima, e la tua storia mi ha risucchiata ogni capitolo sempre di più fino ad avermi ridotta a una sorta di tossica che vuole la prossima dose il prima possibile. Grazie per questa storia così accurata, scritta con maestria e realistica, hai davvero superato tuttte le mie aspettative.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ancora complimentissimi :)

06/04/16, ore 23:21

Senza parole per la bellezza di questo capitolo..  Li descrivi in modo cosi vero, unico .
Tutti I morsi, I baci, la vergogna iniziale di Rey...I capelli bagnati di Ben! Roba da capogiro!!!!  Hai descritto la prima volta di un amore. Ecco cosa sei riuscita a fare. La prima volta di Kylo e Rey, non di due personaggi comuni, stabili, ma di due persone speciali, dotate, passionali e affamate d'amore..
Complimenti e'davvero stupendo!!!

01/04/16, ore 00:52

Mi hai tolto il fiato con questo capitolo! Meraviglioso.. Come li descrivi, come li "senti".. Grazie di donarci questo tuo personalissimo , intenso, incendiario punto di vista!
Aspettero' con ansia il seguito. Complimenti!

30/03/16, ore 15:10

Ciao, me lo sono letto tutto d'uno fiato :-) complimenti! Mi piace tantissimo come sai descrivere le sensazioni, i sentimenti e i tormenti dei personaggi, sai? L'evoluzione di Kylo Ren, le titubanze di Rey, il loro sentirsi vicendevole... Per fortuna che col duro lavoro sei riuscita a recuperare tutto (grazie!), ne vale davvero la pena è un capitolo bellissimo! Anche se ci vorraà il suo tempo aspetterò per il seguito!

29/03/16, ore 11:48

Eccoli finalmente, insieme. Una delle cose che ammiro di più nel tuo stile è trasmettere non solo visivamente ma "fisicamente" le emozioni dei nostri due. E' una dote speciale, perchè attraverso l'immagine passa in toto l'emozione dello scritto. Questo capitolo ne è l'esempio perfetto. Tutto è bene quello che finisce bene nonostante Hard Disk malefici e altro, la Forza scorre comunque potente :)

Un bacio
Flo

19/03/16, ore 01:28

Ho letto tutto d'un fiato, come al solito quando le cose mi prendono davvero molto. E' fantstico come riporti riferimenti della Saga e prendero' sicuro insegnamento visto che in fatto di tecnicismi sono una frana! Adoro come descrivi i sentimenti dei protagonisti, le loro delicatezze, i punti oscuri, i dubbi, le evoluzioni interiori.... e questa trama...uuuuhhh! Come fai a tenere piu' fili contemporaneamente? Attendo nuovo capitolo ma siccome per le cose buone ci vuole tempo, attendo senza scadenza ^_^ Peccato che ho saputo solo ora di Cartoomics. Ho viaggiato apposta quest'anno per poterci venire, magari ci si incontrava. Sara' per un'altra occasione. Intanto ti seguo qui! Complimenti!