Neutron Star Collision
di Magali_1982

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/16, ore 00:31

Bellissimo capitolo, che dire sempre più bello... Rey e Ben insieme, e tutto comincia, non vedo l'ora di leggere il seguito. ^^

16/03/16, ore 22:49

Il tuo fantastico modo di scrivere dona emozioni ad ogni riga! Meraviglioso il loro bacio e il loro "sentire". Sei davvero bravissima e molto originale! Complimenti!!

09/03/16, ore 17:11

Ti prometto che troverò un po' di tempo per una recensione decente, ma ci tenevo troppo a dirti che fin ad ora il tuo possibile futuro è quello che mi convince di più in assoluto in tutto il fandom.
Bravissima, spero di leggerti il prima possibile

02/03/16, ore 20:08

Sono il peggio del peggio nelle recensione, ma ti dovevo dire che la tua storia mi sta incuriosendo tanto, e il fatto che cerchi sempre modi non scontati per descrivere la situazione rende il tutto ancora più interessante.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

02/03/16, ore 18:25

Bellissimo capitolo. Molto toccante. Molto ben scritto! Grazie mille <3

La frase che mi è piaciuta di più:
"L' unica vita che conti davvero. Inimmaginabile perderla, anche se la odia, anche se ne è ossessionato, anche se è cosciente di quale catasfrofe sarebbe farsi contaminare dalla luce febbrile e instabile di Rey di Jakku."

Ma quanto sono stupendi! Stanno degenerando completamente dentro alla mia testa! E il tuo racconto come l'altro sta procendendo meravigliosamente! Tanta stima! :)

02/03/16, ore 17:51

Bel capitolo. Intenso, autentico, scritto magistralmente. Personaggi che sembrano saltar fuori dalle parole, perfettamente IC.
Non sono una fan della coppia Kylo|Rey, ma so riconoscere quando ho davanti qualcosa di davvero bello.
Complimenti!

padme

02/03/16, ore 16:54

oddio bellessimo capitolo! Non ci sono ,molte parole da dire o scrivere in questo caso, assolutamente splendidia....brava. alla prossima.

29/02/16, ore 00:25

Bellissima, mamma mia adesso sono sempre più curiosa, che combineranno quie due li, come proseguirà la storia... aggiorna presto!

25/02/16, ore 00:53

Ed ecco il continuo, bellissima.. e resto sempre con i dubbi, e mille domande, aggiorna presto... aspetto il seguito

24/02/16, ore 22:52

Allora, io commento sempre troppo poco e me ne faccio una colpa, ma poi mi perdo e mi scordo di farlo. Quindi, lo faccio subito dopo aver letto così non mi piglia la mia solita pigrizia ^_^
Non penso di avertelo detto, ma credo davvero che queste storie siano la cosa migliore che hai prodotto (almeno di ciò che ho letto io). Si sente che questi personaggi t'ispirano, si percepisce dal modo in cui li caratterizzi, li fai muovere e interagire, come rendi la Forza un vero e proprio personaggio, viva tra i due protagonisti. Inoltre mi piace anche la trama, o forse sarebbe meglio dire il filo rosso che collega le storie.
Inutile che ti dica che aspetto con ansia si arrivi al sodo, ma soprattutto di vedere come farai evolvere ancora Rey e Ben. Le premesse sono ottime, non mi resta che aspettare!
Un bacione!

16/02/16, ore 16:54

Mi piace! Innanzitutto per via del titolo :D non so se è voluta - anche se credo lo sia -, ma intitolare questa storia come una canzone dei Muse mi ha fatto piacere (tra l'altro non è la prima volta che affrontano temi scientifico-astronomici (?)). Rispetto ai capitoli della tua precedente storia lo stile mi è sembrato più semplice e diretto, ma forse perché è "solamente" un prologo; e non è affatto una critica in quanto le immagini che fornisci sono chiarissime e quasi tangibili, adoro come scrivi *_* non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo! A presto :)
A r y a_

16/02/16, ore 10:39

Eccomi qui, subitissimo!
Il tono e la scrittura sono incisivi e bellissimi. Mi piace come descrivi in pochi tratti le emozioni, portandoci dentro alla storia. Si perché qui siamo proprio all'interno del narrato, sospesi come la nostra Rey fra coscienza ed incoscienza, fra il bianco e il nero di un casco da stormtrooper. Affascinante!
aspetto :)
Un bacio