I chose you
di _Giuls17_

12/02/18, ore 12:48

Ciao! Molto dolce questa fanfic, la apprezzo proprio perché si intuisce la rapidità con cui l’hai scritta, è genuina. Non so se tu abbia letto i libri, però la caratterizzazione dei personaggi è abbastanza ben fatta, si intuisce la stanchezza di entrambi e la voglia di un nuovo inizio. Brava!
Salutii

06/03/16, ore 09:18

Ciao! Che bella storia! Hai concretizzato quello che io mi aspetto da sempre da questo libro, è stato così bello poterlo leggere e non immaginarlo solamente!  Complimenti è ben scritta e i personaggi sono IC, mi piace! Un abbraccio, D.

03/03/16, ore 21:21

Scusami il ritardo ma ho avuto molte cose da fare...
Allora la storia non è male, ammetto che un tempo ho avuto questa ship per Jon e Dany, però se la teoria L+R=J fosse vera, lei sarebbe sua zia e siccome la credo vera.. be' a parte che Martin ha creato pure incesti però.. via Dany per me è solo di Drogo.. però mi piace.
Mi piacerebbe vedere Jon libero dai guradiani della notte e lei regina dei sette regni <3
Un bacio, Lily

17/02/16, ore 15:56

Ohhhh *________________*
*chiude la mandibola spalancata dalla meraviglia e cerca di darsi un contegno*
Wow, cioè complimenti... che bella!
Ehm ok, mi presento, per ora devo sembrarti una pazza, sono Geneve, sono una fan fissatissima di GoT e bé anche se Mr. Martin è più crudele dei Bolton con le infinite morti della sua saga mi piacerebbe veramente leggere un finale come questo, un finale degno di due grandi personaggi come loro. Anche perché ormai mi sono affezionata all'idea di un finale con loro due insieme, se no che senso avrebbero Ice and Fire? Mi è piaciuta tanto questa storia (con anche Tyrion piccino *__* e Cersei che poraccia non vuole proprio mollarlo il trono), spero ne scriverai altre!! Sono certa che se quel panzone di Martin non scriverà un finale del genere verrò a rileggere questa ff fingendo che sia questa la vera fine, perché è così che deve andare e tu l'hai resa decisamente bene.
Complimenti ancora,
Geneve.