Unmei no akai ito
di Hikari_F

27/02/18, ore 12:14

Ho letto questa storia con molta passione. Mi è piaciuta molto, scritta bene e ben articolata sebbene ho alcune riflessioni da fare. La prima parte credo ti sia riuscita alla perfezione. È ben strutturata e la loro amicizia è davvero molto dolce purtroppo però ci sono alcune cose della seconda parte che mi hanno lasciata col dubbio ma premetto che è bella come storia non mi fraintendere. Sicuramente anche io quando scrivo commetto molti degli errori che sto per dire e spero davvero che nn la prenderai male anzi che li leggessi unicamente per migliorare ancora di più. In primo luogo il fatto che i genitori di Kota lo abbiamo lasciato completamente al verde mi sembra un po’ strano. Cioè è sempre minorenne, avrebbero dovuto dargli un minimo di soldi fino a quando avesse raggiunto la maggiore età, che poi lui non sapesse gestire le finanze essendo viziato allora ti do ragione. Sono pur sempre ricchi e non possono perdere la reputazione. La seconda parte più che altro non mi sembravano più in Giappone. Sanità gratis, effusioni in pubblico, chiamarsi amore mio.... nn è molto comportamento giapponese. Più o meno i miei dubbi erano questi. In ogni caso hai già scritto le oneshot? Se si le leggerò sicuramente. Mi piace come scrivi e continuerò a seguirti.

09/03/16, ore 23:13

E' semplicemente perfetta. Dolcissima e scritta veramente bene. Mi e' piaciuta moltissimo. Ottima descrizioni dei personaggi. Unico appunto: La scuola superiore 🎒 giapponese dura tre anni