Prime volte - Eruri Week
di Ellery

01/03/16, ore 02:05

Non mi capita spesso di leggere una fanfiction con un italiano ben scritto con tutti i tempi verbali a posto, una buona struttura grammaticale e senza figure retoriche forzate o paroloni eccessivamente ricercati. Potra' sembrare un commento banale e freddo, ma e' davvero fastidioso di solito dover leggere roba scritta in italiano poco scorrevole, toglie tutta la magia. Poi hai sparso in giro qualche pennellata sulla vita tra soldati (come il riferimento alla mensa e agli allenamenti o il clima della festa), mentre capita spesso di leggere storie che sembrano un po' sospese nel nulla e poco contestualizzate.
Ultimo commento relativo strettamente al contenuto: ho trovato la fanfiction deliziosa e molto delicata..proprio carina..vien quasi voglia di sfruttarla per scrivere qualcosina di mio, sperando di non scivolare nella copia..
un bacio!

20/02/16, ore 23:24

Che bello che anche qualche autrice italiana partecipi alla Eruri week! Questa fic mi ha fatto moltissima tenerezza, e oltre al modo adorabile in cui hai reso i nostri eroi mi è anche molto piaciuto come hai caratterizzato la "festa d'inverno". Grazie di avere condiviso il tuo lavoro!