Outward Journey & Come Back
di Gwenlynn

08/04/09, ore 12:03

stupenda! questo finale è meraviglioso! magari fosse andata veramente così anche nel manga! sarebbe stupendo! cmq questa ultima oneshot è meravigliosa! sei stata davvero bravissima! così realistica e sentita, mi sono emozionata leggendo... spero di leggere presto un'altra tua opera kiss

08/04/09, ore 11:14

Che bello! Mi dispiace un pò che sia già finita ma sei stata bravissima! Alla prossima! ;)

29/03/09, ore 22:49

Anche questo seconda parte mi è piaciuta molto! Hai reso bene l'idea di quello che si può annidare nella testa di Sasuke, cosa non facile xkè in realtà non è di facile interpretazione! Specialmente la parte in cui sasuke vede naruto come una presenza fissa(ombra) che lo segue costantemente e alla fine, quando dice che qualunque cosa farà dopo il compimento della sua vendetta, sarà per una sua scelta mi è piaciuta un sacco! Spero tanto che decida di tornare! :D

28/03/09, ore 21:31

wow lasciatelo dire sei bravissima! mi sembrava proprio di sentire parlare Sasuke! il suo cuore le sue emozioni sono state espresse benissimo! e il finale malinconico, ma perfetto! aspetto la prossima kiss

23/03/09, ore 11:46

Bellissima questa prima one-shot.Hai descritto molto bene i sentimenti di Naruto. Io sono un'amante dell'intricato rapporto che c'è tra Sasuke e Naruto e spero tanto che Naruto riesca a riportare indietro quel Teme!Perciò ho intenzione di continuare a seguirti! Al prossimo capitolo! Un bacione e continua così! ;)

22/03/09, ore 21:35

ciao! è davvero bellissima questa prima oneshto, sprime a pieno i sentimenti di NAruto all'abbandono di Sasuke, mi è piaciuta un sacco... aspetto presto le prossime kiss