Kitsune
di _Zexion_

23/03/09, ore 21:03

Ciaooooo, bellissimo anche questo capitolo, in fondo quei due si attraggono come calamite. Veramente stupendo, e devo dire che sono curiosissima di leggere i due capitolo che devi ancora postare. Si la fine così è carina, ma perchè privarci di altri due capitoli, che so saranno stupendi... Ancora i miei complimenti, ciao ciao e al prossimo, Yuko.

23/03/09, ore 20:36

continuaaaaaaaaaaaa! devi assolutamente postare anche gli altri due capitoli! non pensare neanche x un secondo di finirla qui chiaro!!! ragzzi che incontro che hanno avuto quei due! lo semrpe detto che insieme fanno faville! a proposito non è che posso prenotare anch'io x il prossimo spettacolo di Nacchan?! ^_^ aspetto presto il seguito kiss

23/03/09, ore 20:07

bellissima, mi piace^^. Mi piacerebbe che pubblicassi anche gli altri 2 capitoli. Ciao ciao ^^

23/03/09, ore 19:58

Ma che fic carinaaaa!Ce lo vedo proprio Naruto a scatenarsi a quel modo sul palco,ma allo stesso tempo rimanere così puccioso(insomma,era imbarazzato dopo "l'incontro ravvicinato",nonostante fosse stato lui a chiedere di farlo....kawaiiii!^^)Però forse sono arrivati troppo presto al sodo...?Non so,comunque mi è piaciuto il chappy!Io preferirei avere altri capitoli,se non ti scoccia scriverne di più ovviamente...però dipenderà da quanti te li chiederanno,giusto?Oh,bè,aspetterò e vedrò. Anch'io ero a casa causa assemblea oggi,ma stamattina non ho acceso il computer fino a tardi per colpa di quella materia odiosa, qual'è il greco(maledetto!è_é),che ho dovuto studiare e così non ho visto il nuovo capitolo fino ad ora...vabbè,se ora continuassi a scrivere credo ti dovresti sorbire una filippica di 500 pagine di lamentele sulla scuola ma,per avere i prossimi chappy,non devo ucciderti di noia(o di odio per il nefasto luogo),perciò ti saluto.CIAO^_^

23/03/09, ore 19:53

voglio gli altri 2 capitoli!!! è troppo bella!!! complimenti!!

23/03/09, ore 19:44

noooooooooooooooo voglio gli altri due capitoli è troppo bella la tua ff!!!! nn vedo l'ora di leggerli un bacio!!!!!!!!!! ^__________^

23/03/09, ore 17:19

CHE BELLLLLOOOOOO!!!!!^_____^ brava. Spero continuerai presto la ficcy! Non vedo l'ora di vedere il gelido Sasu cadere vittima del fascino della Kitsune...

23/03/09, ore 12:14

L'inizio è molto interessante, riuscirà un Naruto in versione sexy-kitzune a sciogliere il ghiacciolo-Uchiha? Beh spero di scoprirlo preto!! ancora complimenti...kiss

23/03/09, ore 11:40

Bell'inizio! Finalmente qualcuno farà perdere la testa al nostro Uchiha! ;)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! ;)

22/03/09, ore 23:29

Wow...mi sta coinvolgendo moooolto...hehehehe...posta al più presto....un kiss.ciao

22/03/09, ore 22:33

complimenti,come inizio è davverro interessante continua così

22/03/09, ore 22:00

bellissima bellissima ti prego continuala prestissimo!!!! mi piace tantissimo!!!! 1 bacione ^________^

22/03/09, ore 21:56

Nuuuuuu, hai interrotto sul più bello , me disperata..... piango e mi rotolo per la disperazione nel salone di casa...... va bene è terminato l'attimo di follia. Veramente capitolo molto bello, la storia mi ha incuriosito molto, ma ti prego non interrompere più sul più bello io mi dispero poi.... Ora sono curiosa cosa accadrà fa Nacchan e Sasuke, il freddo Uchiha come avvicnerà la bionda kitsune, oppure sarà il contrario??? Ancora i miei complimenti, bravissima, ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

22/03/09, ore 21:44

... ... ... emh scusami ma anch'io mi ero incantata a fissare Nacchan! mio dio ma quanto è bello! non mi puoi lasciare così sulle spine uffa!!! sclero a parte, bellissimo come inizio, mi ha intriigato un sacco! seguirò con davvero moooooooooooolto piacere la tua storia (come le altre del resto) non vedo 'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna appena puoi! kiss

22/03/09, ore 21:33

ciauuuu bellissima!!! il mio nacchan fa un'entrata spettacolare!!! voglio proprio vedere che combinerà il nostro caro sasuke xd continuala ti prego è troppo billa come idea!! kiss kiss