Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    23/03/2009    13 recensioni
Sasuke Uchiha era il ragazzo da una botta e via.
Nessuno era mai rimasto nel suo letto per troppo tempo.
Era raro anche che avesse avventure, ma MAI era capitato che qualcuno fosse andato lì una seconda volta.
Perchè non si era mai innamorato.
Questo, prima di andare a festeggiare il compleanno di Kiba Inuzuka al Kitsune....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*me commossa* T_T Non pensavo che piacesse così tanto la fic. 10 commenti! Sono stra contenta ç__ç e 26 preferiti.... non so come ringraziarvi.
Per questo, ho deciso di "premiarvi" col secondo capitolo. Probabilmente vi farà schifo (spero di no @@) ma era già pronto e allora ve l'ho postato ^_^
Lo so, magari uno si chiede perchè aggiorno così in fretta questa e l'altra no, tranquilli, ho già scritto un pò di capitoli u_u oggi sono stata a casa da scuola causa assemblea, indi per cui ho scritto e scritto. Adesso ho i crampi alle dita XD
Spero vi piaccia questo capitolo ^^ alla fine troverete un appunto, rispondete con sincerità, assie u_u
E ricordate, più sono i commenti, più in fretta aggiorno XD no scherzo voi leggete tranquilli, non sono una dittatrice xD



Kitsune II



Sasuke era rimasto immobile per tutta la serata, guardando la Kitsune danzare e sentendolo cantare.
La musica cambiava di volta in volta, dalla provocante, alla punk, alla metal…. Ma Naruto sapeva muoversi in una maniera speciale, che incantava, eccitava, riempiva l’aria di desiderio.
Ad un certo punto della serata, Neji e Kiba erano spariti nei bagni per poi tornare molto dopo, Ino si era messa vicino a Shikamaru e Sakura e Hinata erano completamente rosse in viso.

Ma lui era rimasto fermo, concentrato su ogni movimento che quel ragazzo faceva.
Poteva quasi capire cosa stava per fare, da tanto aveva osservato bene i suoi movimenti.
Le canzoni proseguivano e la Kitsune era sudata, accaldata, con solo dei jeans attillati e una maglietta che col sudore lasciava intravvedere i muscoli scolpiti.
Si strusciava contro la sbarra, ci girava intorno, fingeva un amplesso e a volte dalla sua bocca uscivano dei gemiti che sembravano reali.
Ansimava e Sasuke poté giurare che più di una volta quello sguardo così azzurro e tempestoso si fosse posato su di lui.
Non era per vanità, no, lo aveva visto guardarlo negli occhi, leccarsi le labbra e scendere lungo il palo, la schiena su di esso.

E non poteva nemmeno dire di resistere, quel ballo per lui era erotico e per un momento soltanto, mentre le luci calavano e oscuravano il palco, poté giurare di vedere uno scintillio rosso in quegli occhi color del cielo.

-Wow…-

Sakura non aveva parole per quello che aveva visto e Hinata si limitò ad annuire, così come Ino. Shikamaru rimase in silenzio, per poi guardare la propria ragazza.

-Che seccatura…-

Non poteva dire che non gli era piaciuto quella danza, ma l’unica persona che desiderava era Ino, ma anche lui era segretamente rimasto colpito dalla Kitsune. Di Kiba e Neji non c’era ancora traccia, fino a che non li videro in lontananza, parlare con Suigetsu.

Fu in quel momento che le luci illuminarono nuovamente il palco e tutti applaudirono i ragazzi che li guardavano. Videro il sorriso della Kitsune e ne rimasero folgorati.
Sasuke invece, si alzò, rivolgendo uno sguardo al ragazzo dai capelli biondi, per poi andarsene senza dir nulla. Tutti rimasero sconcertati e poco dopo, lo furono ancora di più, quando videro la Kitsune saltar giù dal palco, per poi correre verso la stessa direzione in cui era sparito Sasuke.

-Ma cosa…-

Sakura si era alzata, guardando la scena un po’ sbalordita. Sentì un sospiro alle sue spalle e vide i componenti della band. Quello che assomigliava a Sasuke, Sai, disse:

-E’ sempre così, qualcuno se ne va all’improvviso e lui lo segue…-

Incuriosita da quelle parole, guardò attentamente Sai

-Che cosa intendi dire?-

-beh, non ho capito se è per divertimento o altro, ma Naruto fa sempre così…-

Sai si girò verso la ragazza, guardandola poi un po’ perplesso, al che lei, rossa in viso, gli porse la mano.

-Sono Sakura Haruno… un amica del ragazzo inseguito dalla Kitsune…-

Il ragazzo sorrise, prendendole la mano e baciandone il palmo.

-Sai….-(perdono, non so il cognome, datemela buona XD)

Sakura sorrise al ragazzo, facendo poi sedere anche gli altri al tavolo, raggiunti alla fine da Suigetsu, Kiba e Neji.

Nel frattempo, dietro il locale….

-Ah…-

La Kitsune aveva raggiunto Sasuke, trovandolo appoggiato alla parete del muro, con una mano sul volto. Si era avvicinata, scostandogliela.

-Ehi tu, perché sei andato via?-

Sasuke lo aveva guardato come se avesse davanti un illusione, ma alla fine aveva leggermente mugolato, preso una mano del biondino e se l’era messa senza tanti complimenti, facendolo arrossire, sopra al cavallo dei pantaloni.

-Perché per colpa tua sono così…-

La Kitsune era arrossita, ma poi, quando Sasuke aveva lasciato la sua mano, invece che toglierla, con stupore dell’Uchiha, l’aveva lasciata lì e anzi, aveva aumentato la presa.
lo aveva guardato, con i suoi occhi intensi e gli aveva sorriso.

-Allora… devo rimediare….?-

Ed ora erano lì, non si sa come, con Naruto rivolto verso il muro, le mani appoggiato ad esso, mentre Sasuke dietro di lui lo penetrava, muovendo la mano sul suo sesso.

-S… Sto per venire…-

-Anch’io…-

Erano ormai vicini al limite entrambi e, col viso rosso, gemevano, cercando di trattenersi, consci di essere in un vicoletto, sotto l’aria primaverile abbastanza calda, ma alla vista di chiunque entrasse lì…

-Ah… Ahhhhhhhh!-

Naruto venne nella mano di Sasuke, mentre il ragazzo venne in lui, colmandolo col suo caldo piacere. Rimasero lì, fermi, mentre cercavano di recuperare il fiato perso durante l’amplesso.

Alla fine, stanchi, si erano rivestiti e si erano seduti lì, sentendo l’aria sferzargli il viso, rinfrescandoli un po’.

-Perché lo hai fatto?-

Naruto si voltò verso Sasuke, guardandolo interrogativo. Il moro rimase in silenzio per un po’, per poi sospirare.

-Perché hai fatto sesso con me?-

La Kitsune arrossì a quelle parole e chinò il capo, posando una mano sul collo e accarezzandolo, imbarazzata. Adesso che lo aveva fatto si sentiva terribilmente in imbarazzo e provava vergogna. Non che si pentisse, ma non era quasi mai così diretto.

-Ecco… appena ti ho visto questa sera, mi sei piaciuto… quindi, vedendoti andare via ti ho inseguito pensando che non fosse piaciuto il mio spettacolo ma poi volevo chiederti il numero…-

Sasuke lo osservò stupito. Nessuno era mai stato così esplicito con lui e di questo era rimasto un po’ colpito, ma poi inarcò un sopracciglio con fare scettico.

-Non mi hai chiesto il numero…-

Il biondo ridacchiò, ancora più imbarazzato.

-Eheh… temo di no…-

Sasuke scosse il capo, nascondendo un sorriso divertito e gli porse una mano. Naruto alzò lo sguardo, guardandolo confuso e il moro disse

-Mi chiamo Sasuke Uchiha…-

Naruto in quel momento capì e prendendogli la mano, si sentì sollevato da terra e gli sorrise, di quel sorriso luminoso che Sasuke non aveva ancora mai visto.

-Naruto Uzumaki…-

Sasuke sorrise, lasciandogli la mano, per poi porgergli un bigliettino. Naruto lo prese, un po’ confuso e Sasuke avvicinò il proprio volto a quello del biondo, sussurrando all’orecchio

-Allora, chiamami…-

Naruto arrossì, vedendolo sorridere maliziosamente e poi scomparire dentro il locale. Guardò il bigliettino, con su il numero del moro e sorrise.

-Sasuke Uchiha… credo proprio, che ci rivedremo ancora…-

E sorridendo, rientrò anche lui, mettendo il bigliettino nella tasca dei jeans.



Fine. (Vi piacerebbe? Se vi piace che finisca qui, è finita, altrimenti ci saranno altri due capitoli [sono sicura che sono due] cosa decidete?)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_