Hallelujah
di Julsss_

27/03/16, ore 01:10

Ohw un capitolo come questo non fa mai male! Sarò ripetitiva, ma adoro come piano piano entrambi si stiano avvicinando e siano in sintonia. Solo che sono curiosa di sapere cosa ha dimenticato Dean nell'impala, mh..staremo a vedere. Sono curiosa. uu Alla prossima! (Lascio sempre recensioni la notte) -Feffe

21/03/16, ore 14:39

Questo capitolo è permeato da una dolcezza squisita.
Castiel è come rinato grazie a quel bacio sul cofano della macchina. Per lui, ormai ossessionato dalla figura di Dean, cambia tutto adesso. Quel bacio diventa un punto di svolta.
Per Dean, però, sembra diverso. E' tutto un ripetere "Scusami", "Ho sbagliato io". Sembra che dopo aver volutamente attraversato una linea ben precisa, lui ne abbia poi avuto paura e abbia fatto un passo indietro. Ma non si può tornare indietro, non come prima almeno.
E questo Castiel lo sa e, afferrato il coraggio a due mani, gli confessa tutto quello che pensa di lui. Ancora. E nuovamente riceve una risposta che per lui ha un grosso significato, anche se non viene espressa a voce alta. Castiel si sentirà anche intrappolato da quel giovane, ma anche Dean a sua volta sembra che abbia bisogno di qualcuno che a forza lo prenda per mano e gli faccia compiere ogni volta un passo avanti.

21/03/16, ore 02:01

Ohw che bel capitolo! Dean e Cas sono stupendi insieme e la scena del tramonto mi fa emozionata molto. Soprattutto immaginare un Dean sorridente a guardare il tramonto, cosa che non avremo maj ma almeno qui sognamo. Alla prossima! -Feffe

20/03/16, ore 04:03

Da 1 a 10? Decisamente 1000.
Capitolo fantastico */-/* non vedo l'ora di leggerne la continuazione!

13/03/16, ore 01:57

Ciao! Finalmente si sono dati questo bacio che tutti aspettavamo con ansia! Soprattutto Cas. *tossicchia* Adoro il fatto che tu abbia messo in mezzo anche l'Impala, perché è davvero parte di Dean ed è bello trovarla anche qui. uwu Mi piace molto il modo di fare di Dean, perché dimostra sempre a Cas di tenerci ma quando meno se lo aspetta. Questo bacio sembra essere l'inizio di qualcosa di importante ma staremo a vedere. uu A sabato! -Feffe

13/03/16, ore 00:21

Puntuale (più o meno) sono sempre qui a recensire questa storia. Che dire, finalmente si sono dati il primo bacio!
Scrittura sempre scorrevole e piacevole, ora più che mai voglio vedere come proseguirà dopo quest’ultimo accaduto e ahimè, mi tocca aspettare fino a sabato prossimo ;_;
In ogni caso, sempre complimenti per la storia

12/03/16, ore 22:54

Capitolo meraviglioso! *-* amo sempre di più questa fic (scrivi davvero bene!) e il modo di fare misterioso e dolce di Dean mi lascia sempre senza fiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/03/16, ore 16:29

Un piccolissmo, quasi impercettibile spiraglio di luce, illumina per qualche secondo l'uomo che è stato Dean Winchester. Il suo passato, chiuso nel profondo del suo animo impenetrabile, si riflette in un oggetto materiale, a sua volta protetto e nascosto in un luogo di difficile accesso. Si tratta di un'automobile. Della sua automobile, con la quale è giunto lì, come spiega al suo compagno di viaggio. Un'automobile che in passato ha ampiamente superato il mero valore oggettivo, per impregnarsi di un valore emotivo. Fortemente emotivo. "Abbiamo trascorso una vita insieme". Come se nella sua vita ci fossero stati solo lui e l'automobile. Solo. Appunto.
Ma ora, nel presente, l'automobile è contro un albero (e il motivo è un mistero dentro al mistero). Ed è stata lasciata appositamente lì, perché " è tempo che riposi anche lei". Anche.
Ed è sorprendente che Dean, così chiuso, così imperscrutabile, abbia voluto mostrarla a Castiel...perché "questa è una parte di me". Come è sorprendente che confessi all'altro di avere meno paura quando è con lui. Non "niente paura". Ma "meno paura". Perché quella c'è, c'è sempre stata, tutti i giorni, ccontinuamente.
Ed è altrettanto sorprendente il coraggio che Castiel trova nel dire all'altro di "avere il diritto di conoscerti, di conoscere i tuoi pensieri, quello che ti tormenta da tempo". Sorprendente perché, dire una cosa del genere a Dean, a questo Dean, è un azzardo. Con tutte le conseguenze che ne possono derivare. E a volte le conseguenze hanno il potere di spiazzare completamente.
L'ultima frase è notevole e trasuda significati da ogni dove. Significati, plurale, sì. Perché io ci leggo molte, molte cose.

05/03/16, ore 20:44

Okay, per oggi sono costretta a fermarmi qui! ahahah
Come al solito, ho trovato questo capitolo molto piacevole sotto ogni punto di vista, i nostri bei protagonisti si stanno pian piano avvicinando e sono ultra curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra loro (eheh, come se non sospettassi cosa succederà u.u)
L’ultima frase mi ha fatta venire un po’ d’ansia, voglio proprio sapere cosa nasconde Dean..
Insomma, aggiorna presto, io sarò qui ad aspettare xD

05/03/16, ore 20:40

Ciao di nuovo!
In fretta e furia ho letto anche il terzo capitolo, ci sono rimasta di sasso a un Dean senza casa, non me lo ero davvero aspettata ahahah
E che dire, quel "E quella fu la prima volta che Dean mise piede in casa mia e non se ne andò più.” mi fa sperare cose belle!
Sempre complimenti per la scrittura, vado a leggere il quarto che, ahimè per ora, è l'ultimo capitolo!

05/03/16, ore 20:31

Ehi!
Recensisco questo secondo capitolo un po’ tardi, perdonami, ho avuto da fare tra scuola e impegni vari ma appena mi sono liberata un pochino sono corsa a leggere.
Non c’è molto da dire, se non che questa storia mi intriga sempre di più, complimenti come al solito per la scrittura fluida e armoniosa. Finisco questa brevissima recensione e corro a leggere il terzo capitolo!

05/03/16, ore 19:35

Oddio ho amato questo capitolo davvero! Ci hai messo la giusta dose di dolcezza e mistero, fantastico! Il mistero è quello che mi entusiasma di più, sono un amante di queste cose! Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto, perché credo davvero come Cas che Dean nasconda qualcosa e non vedo l'ora di scoprirla. Brava davvero uu aspetto con ansia sabato. Spero di riuscire a leggere il giorno stesso, visto che ho una commedia la sera e sarò tipo in ansia a causa di ciò. Prega per me. Hahah A sabato! (Spero) -Feffe

05/03/16, ore 16:30

Interessante, molto interessante.
Prima di tutto questo ricordo d'infanzia che apre il capitolo. Ci sono certi ricordi, rispetto ad altri, che rimangono più vividi, anche se non se ne conosce il motivo. E mi piacerebbe sapere perché Castiel ricordi in modo particolare quel giorno...e quel ragazzino che si avvicinó a lui con una palla in mano.
La convivenza dei due è come me l'aspettavo. Intima. Non sul piano fisico, ma su quello emotivo. E contemporaneamente discreta. È tra questi due capi che scorrono i fili della loro convivenza, fatta di discorsi lasciati a metà e silenzi eloquenti.
Sebbene Dean sia un tipo piuttosto misterioso, la stretta vicinanza con lui aiuta Castiel a scoprire a poco a poco qualcosa di più. E così ci ritroviamo un Dean decisamente altalenante.
Un Dean che a volte non vuole rimanere da solo e segue Castiel fino alla fattoria. Che altre volte, invece, cerca la solitudine più volte nell'arco di una giornata.
Che è spensierato quando suona la chitarra e che in certi momenti si rinchiude a suonare nella stanza, arrivando anche a piangere.
Che è incurante e quasi si dimentica del proprio coinquilino. E che sa essere anche dolce.
Che non è capace di tenere a bada i suoi demoni quando sopraggiunge la sera.
Un Dean che piace a Castiel. E molto anche.
E in mezzo a tutto questo c'è proprio Castiel. Che vuole veramente aiutare Dean. Per lui, certo. Ma anche per se stesso.

02/03/16, ore 22:12

Castiel e Dean sono due anime sole, che si sono distaccati, per motivi diversi, alla loro vita precedente, per poi "aggrapparsi" alle loro passioni. Si sono incontrati in un posto magnifico, un bosco pieno di ricordi per Cas, che è diventato la nuova "casa" del chitarrista, che nasconde un passato misterioso che lo tormenta.
Sono molto curiosa di sapere qual'è il mistero che nasconde Dean, e di vedere come si evolverà il rapporto tra questi due, che non hanno altro a cui aggrapparsi se non ad un'unica cosa. Magari, diventando coinquilini, capiranno che c'è una'altra cosa a cui aggrapparsi, per non sprofondare nel baratro dell'infelicità e della solitudine. Ma questo si scoprirà continuando a leggere questa bellissima storia. :)
Complimenti per lo stile di scrittura, lineare e senza errori.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli. :D

Lady_Midnight

02/03/16, ore 21:18

Te lo devo proprio dire, di solito non mi interessa recensire le storie altrui, (si, sono abbastanza pigra xD) tuttavia mi sarei sentita in colpa a non lasciare un piccolo commento sotto questa fanfic!
Che dire, la trovo davvero interessante; tra il personaggio di Cas che si rifugia nella sua vecchia casa dell’infanzia per cercare ispirazione alle sue parole, un Dean misterioso che suona la chitarra e il tutto contornato da un ambiente nostalgico a rendere la storia ancor più emozionante.
Le descrizioni sono ben fatte, la grammatica è corretta e sono sempre più interessata a scoprire come proseguirà la narrazione.
Finisco qui con questa breve recensione, spero ti faccia piacere! Corro subito a leggere gli altri capitoli!