Una visita inaspettata
di GabrielleWinchester

19/05/16, ore 12:49

Bravissima!! anche questa volta i complimenti te li meriti tutti senza ombra di dubbio, hai saputo dare una definizione eccezionale al sentimento provato da Emily nei riguardi di Stephen, come hai sapuo ottimamente definire quello di lui per Emily, mi è piaciuto tutto di questa storia, la piccola e dolce Mavi compresa, e divertentissimo ho trovato lo scontro di testa di Emily e Stephen, hai saputo coniugare l'amore con quella vena di divertimento in maniera eccellente, cosa che ha reso la storia ancora più bella! bravissima e complimenti ancora!:)

17/02/16, ore 16:06

complimenti veramente per questa bellissima ff.. me li sono proprio immaginati.. felicity con la piccola mavi e stephen... sarebbero una bellissima famiglia e prima o poi secondo me succederà veramente.. la scena ovviamente ke mi è piaciuta di più è stata quando alla fine si sono baciati.. stupendi.. sarebbe bellissimo se succedesse davvero.. hai veramente molto molto talento, mi raccomando non smettere di creare ff.. bravissimaaaa...

16/02/16, ore 22:43

Quasi nessuno scrive fanfiction sugli Stemily. .. sono così affiatati Che vorrei stessero insieme anche nella realtà . Peccato che lui sia sposato e abbiano anche 10 anni di differenza. Stephen amell il dio greco di arrow ha 34 anni. Beato lui.
La storia mi è piaciuta, l'ho letta avendo visto la "pubblicità " sul gruppo olicity di fb e non ho potuto non leggerla. Adoro Mavi. E adoro questa storia.
Alla prossima