Lacrime
di RoloChan105

06/04/17, ore 18:26

Ciao Rolo! Si lo so che l'hai scritta nel 2009😲😲 ma non sono da molto su questo sito e ho cominciato a rencensire da ancora meno!! Sei tra i miei autori preferiti e mi piace molto il tuo stile, ed essendo una lettrice accanita non mi lascio sfuggire nemmeno una storia, seppur vecchiotta!! Io adoro sia Zonami che Runami perciò qui ho tutto ciò che voglio!!! Ma Zoro che piange mi spezza il cuore...Forse lo stile è ancora un po' acerbo ma tutta la tua magia ha qui dei buoni presupposti!! A presto con altre recensioni!
Ciao 😄😄
Kari☆

17/07/13, ore 02:34

Dai non prendertela! È molto bella anche se un po tristina... T.T mi fa pena Zorino che piange... Poi anche Nami però... Le tue storie sono sempre bellissime!!! Spero che tu continui così Nami 73

30/07/10, ore 16:04

no come è trite,zoro a scoperto troppo tardi di essere innamorato di nami e lei si è messa con il capitano...come si suol dire prendi l'acqua finche corre...però a parte tutto è davvero bella perchè mostra che anche zoro puo essere triste per amore

04/11/09, ore 18:58

waw!!! è davvero bellissima! A parte che io sono sempre dalla perte Runami, però vista con gli occhi di zoro è avvero bella! Complimenti davvero sembrava proprio di pensare con la testa di Zoro!

04/04/09, ore 23:03

Ciao Rolo!!! La tua storia è bellissima, come sempre. Comunque quel "Perchè mi ero stancata di aspettarti" lascia a intendere che Nami voleva comunque Zoro, e quindi c'è un retro zonamista, no? Davvero brava -anche se sono ancora qui a cercare placare i singhiozzi- Bibi^^

23/03/09, ore 20:07

Il finale mi ha lasciato malissimo...un bel "noooooooooooooooo" è uscito dalle mie labbra...escludiamo che ero al microfono cn un mio compagno di classe XD Mi è piaciuta molto (Sicuramente non eri in te quando l'hai scritta...nn eri la Rolo che conosco XD) ma è riuscita molto molto bene

23/03/09, ore 08:26

Rolo ma sei matta?!?!?!!? scrivere una runami così.....mi fai morire!!!!!! Naturalmente è splendida, la frase finale è la migliore.... Alla prossima, sperando che sia 100% zonami

23/03/09, ore 01:06

bella storia.....anche se zoro cosi vulnerabile propio non ce lo vedo....poi anche nami mi sembra un po troppo cinica....copmunque niente male

23/03/09, ore 00:31

mi dispiace per zoro ma nami sta molto meglio con rufy! e poi per zoro c'è tashigi!

22/03/09, ore 23:04

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! DOV'è QUELLA STRONZA DI NAMI....DOVE STA??? LA VOGLIO UCCIDERE....TORTURA ATROCE!!!! cmq bella fic

22/03/09, ore 22:32

senza parole...una storiella davvero toccante...corta ma d'effetto! complimenti!!! povero il mio zoro!!!!!!!

22/03/09, ore 22:15

accipicchia!!! davvero amara come conclusione....è inutile, nami mi sta troppo anti.... ò.ò

22/03/09, ore 22:05

in una parola, la definirei "crudele". contro Zoro (dio, con l'ultima frase di Nami me l'hai proprio smontato XD), contro Nami e contro Rufy. I miei complimenti, breve, ma mi ha colpito XD

22/03/09, ore 21:56

oddio che triste , soprattutto quando gli cade il mondo addosso sull'ultima frase di nami