La peggior estate della mia vita
di MagikaMemy

Adoro questa storia *O* Scrivi in modo divinamente divertente x°D E poi la scena finale di questo capitolo XDDD Spero aggiornerai presto n__n intanto la metto tra i preferiti :D

oddio questa storia l'adoro! accidenti che bella davvero mi fa morire xD

Se mi è piaciuto questo capitolo? Mi è super piaciuto *O* scrivi divinamente ** davvero! Ci vado io al posto di Andrea se vuole XD mi piace fare guerre di "parole" con i ragazzi insolenti XD davvero °° poi se sono carini ben venga XD e quel posto è magnifico *_* Puccio Calimero *o*! Ho deciso, ci vado io al posto suo! E non è un problema se i capitoli sono lunghi, anzi *ç* ultima domanda non proprio attinente al capitolo, ma visto che ci sono: aggiornerai presto anche le altre fanfic **? Ok, finito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ *corre a fare le valigie per sostituire Andrea, anzi per darle una mano visto che le sta tanto tanto simpatica U_U*

11/06/09, ore 22:36

*O* non ho parole che possano esprimere il mio giudizio *O* ma che fiQo! Ci vado io al posto suo (anche se mi porterei dietro qualche amica XD)! Ora però sono troppo curiosa di sapere cosa darà una scintilla alla vita a questa povera ragazza (e Andrea non è un brutto nome per una ragazza U_U)! Uhuh, aspetto con ansia *w* -si apposta dietro un angolino pronta per schizzare a leggere-

09/04/09, ore 17:44

Ehii! Eccola qui una recensione! La tua stori promette veramente bene! Mi sa che il cambiamento di vento che desidera tanto Andrea arriverà, vero? Mi raccomando, aggiorna presto! Io aspetto ^^ (P.s.Capisco cosa intendi, anche la mia fanfic originale di recensioni ne conta poche ç.ç. Ma ciò non ci fermerà dallo scrivere originali! *insert faccina dell'ultimo dei mohicani here* ok la smettoXD)