I colori dei Volturi
di rihal

19/03/16, ore 15:37

Era bellissima! Mi stavano venendo le lacrime agli occhi, talmente era dolce. Quando ho letto il racconto su Marcus, ho provato ammirazione verso questo personaggio che nella Saga aveva già dimostrato il suo carattere come apprensivo, pensatore e nostalgico. Un pò mi dispiace per come si è concluso il suo amore con Dydme, ma sapere che ancora adesso prova quel forte sentimento verso la sua amata che ora non c'è più, mi fa credere che se il mondo fosse come i pensieri della maggior parte delle persone a cui non si dà importanza, ma avesse degli ostacoli i quali si cerca in ogni modo di superarli, senza "gettare subito la spugna", allora sì che sarebbe un mondo migliore. Complimenti, ti ammiro molto per ciò che scrivi e che pensi, spero continuerai con questa raccolta perché mi incuriosisce molto il modo in cui associ i colori ai personaggi dei Volturi, però mi piacerebbe sapere anche i colori degli altri personaggi della Saga: Edward, Bella, Renesmee, Alice, Jacob... Molto brava e (ancora) complimenti per il tuo lavoro. Con affetto,
Avenging Angel