Home
di Destyno

11/04/16, ore 14:21

Oddio, mi fa piacere vedere che non sono l'unica che li shippava tantissimo. Mi è dispiaciuto molto per la sorte di entrambi, ma questa fic era veramente dolce e un filo malinconica. Grazie per averla scritta!

06/03/16, ore 23:52

È da pochetto che torno a girare per questi lidi, sono così abituata a leggere su AO3 e in altre lingue che mi sono sorpresa di aver trovato questa piccola fanfiction. È davvero dolce, nostalgica, mi fa personalmente piacere che hai rappresentato un rapporto soltanto accennato fra un umano e un qunari in un videogioco che ha dedicato gran parte delle ore totali a sottolineare il disprezzo reciproco fra due razze che sembrano incompatibili - in effetti lo sono, se si parla di seguaci del Qun (dottrina che all'inizio mi affascinava, ma è abbastanza spaventoso il modo in cui una persona non ha libertà di essere ciò che desidera) e non semplicemente qunari. C'è un piccolo-grande "anacronismo", in momentanea assenza di una parola più conforme che non mi sovviene: la madre di Saemus è morta poco dopo averlo fatto nascere. Saemus è stato cresciuto dal padre (sai che culo). Non è comunque un problemone, eh: resta godibile e veloce, una lettura di pochi minuti che ti fa sorridere.
Che poi, francamente, a me la parola "friend" è sempre sembrata incompleta, quando Saemus ne parlava a Hawke; 'nsomma, dove stava il "boy". Era abbastanza palese, suvvia.
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 11:53 pm)

18/02/16, ore 18:52

BAMBINI-

Premettendo che è stata una sorpresa super piaevole e che ciò mi fa sentire il colpa perchè non scrivo-

Mi è piaciuta un sacco! Semplice ma efficace, mi sono venute le lacrime agli occhi, e sono bastate due parole!
Ti odio ma ti voglio anche un mondo di bene, vedi di riprendere a scrivere, il mondo ne ha bisogno.

Ti osservo.

Adios!