Stay
di WilliamShare

22/02/16, ore 22:32

Ok, allora innanzitutto: OMMIODDIO GRAZIE PER LA SPONSORIZZAZIONE, MI HAI RESO SUPERFELICEEEEEE!!! Grazie davvero ehehe!
Poi, passiamo al tuo nuovo capitolo:
1) l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere. Le parole scivolano una dopo l'altra, con naturalezza.
2) i due sogni sono angosciosi e assolutamente credibili. Cioè, descrivere un sogno, le sue illogicità e i salti temporali, è difficile: tu ci sei riuscita benissimo.
3) Emma è un personaggio che mi piace sempre di più, ha interamente dedicato la sua vita a Kit e si vede che per lei è importante... e mi piace vederla così presa bene e ottimista per il nascituro (o nascitura? Spero anche io sia un maschietto.. evviva un baby Harry!!!)
4) Vabbè Harry si deve svegliare. Deveeeee!
5) La commessa è odiosa. Odiosissima. Fastidiosa. Fastidiosissima.
6) Ok, immagino che leggendo il prequel scoprirò di più su Rhett e la cosa mi incuriosisce molto. Questo Al mi sembra una specie di demonio. Devo saperne di più... uuuhm come sono curiosaaaa
7) basta chiudo questa recensione lunghiiiissima ahah spero di non averti annoiato, e grazie ancora per aver suggerito la mia storia <3
un bacio grande
- Bianca

22/02/16, ore 22:26

Hola! Ammetto di aver sentito, leggendo, un po' dell'ansia che credo stesse provando Kit ahah. Anyway il capitolo è molto carino e non vedo l'ora che arrivi il terzo.
a presto!
baci
Miry

22/02/16, ore 06:23

Ciao! Ho letto Obsidian in pochissimo tempo e poi sono corsa qui! Harry vivo e un bimbo in arrivo? Siiii!! Mi piace! Storia davvero coinvolgente e ottima qualità di scrittura! Brava.. Aspetto presto un aggiornamento ;D

21/02/16, ore 08:36

Ciaoo!! Innanzitutto: mi piace un sacco come scrivi e descrivi le situazioni, i pensieri, le scene... hai uno stile scorrevole e accattivante che già mi ha conquistato, finisci dritta nelle mie preferite 😄 mi hai messo addosso una curiosità tale che non posso non andare a dare una sbirciatina al prequel 🙊🙊 aggiorna presto, che sono davvero curiosa! (Se hai voglia, passa a dare un'occhiata alla mia ff. Mi farebbe piacere un tuo parere 😊😄)

21/02/16, ore 00:38

Hola! ci tenevo a dirti che scrivi davveeeero bene e sei molto originale. Ho letto obsidian tutta d'un fiato, ho praticamente divorato ognu capitolo e la trama mi è piaciuta un sacco e credo sia inutile dire quanto io da adesso aspetterò con ansia ogni nuovo capitolo e te lo dice una che legge solo storie complete u.u
aggiorna presto,
un bacio

Miry

20/02/16, ore 03:59

In due giorni ho letto Obsidian e adesso sono curiosa di vedere come continuerai. Mi sono troppo affezionata ad Harry e Kit. Continua presto *-*
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 04:01 am)

19/02/16, ore 00:57

quando ho letto l incipit del capitolo dal prequel (mi é arristo l avviso) ero rimasta delisa perché era cortissimo! Ho detto : oh nooo volevo leggere un sacco... Ma quando ho letto sotto e ho capito che non ers pubblicitá ma era il sequel ero felicissima! E felice che harry non sia morto e che ci sará un bambino!! 😍 troppe belle notizie. Basta vedo a letto. Sono felice delle tue mille nuove idee!scrivi scrivi scrivi! Cosí noi leggiamo leggiamo leggiamo!

19/02/16, ore 00:16

Oh, mi piange il cuore all'idea di immaginarmelo attaccato ad un respiratore! Spero si svegli presto....bel capitolo :)