Un occasione per dimenticare
di Merricks

30/03/16, ore 17:14

Continua ,la storia è bella ma fai i capitoli un po più lunghi!

28/03/16, ore 18:53

Okay, okay, okay! Con Valentine vedo guai!
Sono contenta che tu l'abbia continuata, temevo che avessi abbandonato la storia!
POV Simon???!!!

Bacioni, olivia.

06/03/16, ore 18:33

EVVIVA!!!!!!!!
La storia continua!!!!!
Ti prego continuala perchè mi piace troppo!!!!!!!!!!

Bacioni, Olivia.

03/03/16, ore 15:31

È carina, nel capitolo uno le battute che diceva Jonathan mi hanno fatto morire dal ridere!
Il problema è che ci sono parecchi errori sia di battitura che di sintassi...
E ciò mi fa pensare che tu scriva e pubblichi senza neanche controllare.
Ovviamente non per vantarmi o simile, ma su Wattpad ho una stroria da 5 mila visualizzazioni e quando devo scrivere un nuovo capitolo lo tengo nelle bozze per almeno una settimana solo per controllarlo.
Ultima cosa, non so se te lo sei inventata tu, ma Jonathan non ha vissuto in una caverna, lui e Valentine sono andati lì solo durante la guerra ad Alicante.
Detto questo spero che tu non ce l'abbia con me.
Un bacio,
Viola:*

03/03/16, ore 15:04

mi piace tantissimo, grazie per aver continuato!!!!!!!!!!!!
prova ad andare a capo un po' più spesso, e magari a scrivere un po' più grande: in modo che sia più scorrevole e facile da leggere.
spero che tu la continuerai presto.

bacioni, olivia.

03/03/16, ore 14:10

La storia mi piace, è bellissima ma, ti prego, fai i capitoli un pochino più lunghi! 🙏 se non aggiorni regolarmente perchè, ovviamente, hai i tuoi impegni, un capitolo più lungo e dettagliato puó compensare benissimo il fatto che non puoi aggiornare che so, per fare un esempio, 2/3 volte a settimana. Comunque, per il resto, complimenti, sei davvero brava e sono sicura che farai semmpre meglio. La storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. ❤

24/02/16, ore 16:46

E' BELLA ed originale come idea, secondo me dovresti continuarla.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/02/16, ore 14:29

Mi piace un casino questo capitolo! Spero di poter leggere presto il prossimo. Sei molto brava a scrivere ma il capitolo è molto corto. Spero che il prossimo capitolo sia più lungo per 2 motivi:
1. Io odio i capitoli corti.
2. Se il capitolo è più lungo puoi aggiungere più dettagli.
Questa però è solo una mia opinione e comunque il capitolo mi piace molto.
Ancora complimenti e alla prossima.