Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Merricks    25/03/2016    2 recensioni
Avete mai immaginato come sarebbe stato se Clary fosse stata cresciuta nella caverna insieme a Jonathan (dato che Jocelyn era morta quando era appena nata) allenata dallo spietato padre con Jace a qualche chilometro di distanza?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa cavolo ci fate tutti qui?-chiese Jonathan appena entrato nella lurida grotta che chiamavano casa. Tutti si girarono a guardarlo, Clary e Jace, entrambi con in mano una spada angelica sguainata, sembravano pronti al duello; Isabelle e Alec erano accasciati a terra curiosi di come sarebbe andata a finire.
Fu Jace il primo a rompere il silenzio creatosi in quel momento -Perché? Volevi unirti a noi?-
-piacere Isabelle Lightwood- disse lei che intanto si era alzata e aveva mostrato il suo sorriso più seducente spostandosi sensualmente davanti a Jace.
- a quanto pare il piacere è tutto tuo- disse Jonathan con un evidente disgusto nel suo sguardo.
- dove sei stato Jo?- chiese una Clary preoccupata. Lui per tutta risposta alzò la testa più in alto che poté e emise un verso strozzato.
- traduzione prego?- parlò per la prima volta Alec.
- Fa finta di essersi auto–rotto il collo- spiegò Clary che ormai riconosceva gli strani gesti del fratello alla perfezione.
- come se preferisse morire che continuare la conversazione- aggiunse la ragazza guardando le facce confuse degli altri.
- Clarissa Seraphina Mongestern esigo delle spiegazioni all'istante!- disse il fratello. Il resto dei ragazzi se ne starono in silenzio per non intrometterai in quella disputa familiare.
- non vale te le ho chieste prima io- disse Clary puntandogli il dito sul petto in segno accusatorio.
-è la stessa cosa che potrei chiedere a tutti voi adesso in questo momento-chiese Valentine alle spalle di Jonathan che entrando nella grotta aveva assistito alla maggior parte della conversazione.
Dietro di lui c erano Robert Lightwood e magnus bane. I loro cuori si fermarono in contemporanea


Angolo autrice Ciao a tutti. Mi spiace ma questo capitolo l ho scritto tutto d un fiato e può sembrare effettivamente corto. A mia difesa sono stata in questo periodo su wattpad e ho letto molte ff su scorpius e lily (harry potter)e sto pensando di farne anche io una. Fatemi sapere nei commenti se ci siete ancora.spoiler pov simon
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Merricks