La storia si ripete
di LittleFallenAngel_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/16, ore 15:22

Ok, lo so, sono una persona orribile. Mi dispiace di non aver lasciato una recensione Fini ad ora (quasi due mesi e mezzo, è una vita.. Ti capirei se mi lasciassi qualcosa), ma mi era completamente passato di mente.. Eppure in genere recensisco in modo abbastanza rapido. In ogni caso, perdonami per il ritardo assolutamente vergognoso (porca miseria, mi sento un sacco in colpa) e passiamo al capitolo: Joy è perfetta, esattamente come la immaginavo, e mi piace tantissimo anche Alec. Orvoloson, poi, mi ha fatto morire.. È stata una scena carinissima, davvero!
Anche i Corvonero mi sono piaciuti molto, soprattutto Misha. Anche Iside mi sta simpatica, per il momento (insomma, beve sangue come se fosse succo di frutta.. Ed io sono una drogata di succhi di frutta, capisci? Non potevo non provare una sorta di simpatia nei suoi confronti. È irrazionale, lo so, ma è tutta colpa dell'angoscia pre esami che mi sta facendo sfarfallare).
Adesso, però, chiedendo di nuovo perdono, è meglio che io vada, dato che ho una cosa come cinquanta pagine di pedagogia da studiare per domani.
Preferirei allungare questa recensione all'infinito, non immagini quanto, ma non credo sia possibile, per cui saluto e mi dileguo.
Ti mando stasera gli approfondimenti che hai chiesto, tu aggiorna presto! :)

02/04/16, ore 17:13

Si fa avanti timidamente per paura di beccarsi una ciabatta...scusa se non ho recensito subito ma con tutto quello che avevo da fare mi sono completamente scordata:)
Finalmente il nuovo capitolo che attendevo con ansia. Bellissimo come lo scorso:) Mi sono piaciuti tutti i membri delle nuove case non ne escludo nessuno ma devo ammettere che Misha e Roxy e il loro litigio mi hanno entusiasmato:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Siria

Ps: Ti invio appena riesco le richieste per messaggio:)

01/04/16, ore 17:40

Ciauuu!!
Sono troppo felice di questo aggiornamento! Il capitolo mi piace davvero molto!
Ti giuro, sono quasi commossa per come hai descritto Misha! Sembra uscito direttamente dalla mia penna (e dalla mia mente malata), è PERFETTO al 110%!!
Ma passiamo agli altri.
Juniper mi pare davvero simpatica e secondo me tra lei e Alec sboccerà presto l'amore, o per lo meno, li vedo bene assieme. Tra l'altro lui ha avuto del coraggio ad offrirsi come consulente di moda. Orvoloson di primo acchito sembrava un tipico Serpeverde (per nome e temperamento) ma in realtà era solo un po' arrabbiato (#proteggiamoMeda); non vedo l'ora di conoscerlo meglio.
Iside devo dire che possiede il dono dell'eloquenza, e Roxanne la capisco, ha rischiato di saltare in aria con la poltrona, ma oh, quando si ha a che fare con Misha (e ce la si cerca) c'est la vie...
La parte della torre di Astronomia mi ha fatto letteralmente impazzire, non solo perché mi hai descritto un Misha DOC ma anche per l'ironia della scena, con Cris che è andato lassù perché nessuno gli rompesse le balle e poi arrivo sto tizio strambo che non si scolla più: ho adorato il modo in cui ha tentato di svicolare ma senza successo! Povero!
Adesso però sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!
Continua così!!
Per le cose che hai chiesto ci rifletto un'attimo e poi ti mando la roba.

PS. Oddio, non finirò più di ripeterlo ma sul serio, mi hai fatto innamorare del mio stesso personaggio ancor più di quanto già non fossi!

01/04/16, ore 15:25

Ciao! Sono molto felice che tu abbia aggiornato, grazie mille per aver scelto Roxy, spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosa :)
non vedo l'ora di conoscere meglio gli OC, ora ti scrivo quanto richiesto :)

Signorina Granger

01/04/16, ore 15:16

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato :)
sono davvero contenta che tu abbia scelto Isaac, provvedo subito a scriverti e spero che aggiornerai presto

Sesilia

01/04/16, ore 12:17

Ciao! Magnifico capitolo! Certo, misha con il pigiama con gli unicorni...beh é un po curioso, ma tanto lo sanno tutti che i corvonero sono um po strambi a volte! IO AMO IL GATTONE DI JOY. É troppo intelligente e cuccioloso! Ora vado a scrivere ke informazioni che vuoi! Bacioni
Giuls
Ps. Mi piace tantissimo come hai caratterizzato il personaggio di Iside! A presto!

01/04/16, ore 10:43

Allora, buongiorno! Sono piacevolmente di rivedere il caro Rosier qui. L'hai fatto un po' più cazzuto di quel che m'aspettassi. Alec e Juniper mi stanno iper simpatici e non escluderei una storia tra i due! In quanto ai Corvonero, mi piace soprattutto Misha, penso sarebbe un buon amico di Orvoloson.
Beh, aspetto il proxymo cappy. Ciau e buona fortuna.

31/03/16, ore 23:28

Ciao, o forse dovrei dire buona notte
Ma tu lo sai da quanto aspettavo che aggiornassi? Da tantissimo e avendo visto l'aggiornamento sono tipo saltata lol
Allora conosciamo i Tassi e i Corvi e devo dire che onestamente fino ad ora mi piacciono molto tutti i personaggi.
La cosa che più mi ha sorpreso è stata la ricomparsa del mio Cris amore della mamma e devo dire che ho adorato la parte di Misha e Cristiano, davvero mi è piaciuta moltissimo, sei bravissima.
Ora ti mando subito il messaggio con le risposte.
Aggiorna presto mi raccomando like a stalker
Ps: Ho già qualche ideuzza owo
Coco~

31/03/16, ore 23:03

Ehy ciaoo
Che bello il terzo capitolo!
Anche questo molto ben scritto a parte qualche verbo (ah nella lista degli oc hai scritto Merodian invece di Melodian xD nulla di grave comunque) e quindi incontriamo anche i tassi e i corvi!
Mi incuriosiscono soprattutto questi ultimi e Misha in particolare lo trovo un personaggio davvero interessante *^* ma anche Cris e gli altri sembrano parecchio carini.
L'ultima parte mi ha fatto salire l'ansia ahahah quindi arriva un esercito eh? Le cose si iniziano a far dure :(

Con questa inmagine di speranza ti auguro una buona notte xD
Pink sweet

P.S le risposte te le mando domani ^^

06/03/16, ore 16:57

Ma salve :3 scusa per il ritardo, ma ero presa dalla stesura di una storia... Comunque...
James 😃 Sono molto felicia, grazie per averlo scelto :3
Credo che tu l'abbia caratterizzato molto bene e mi piace parecchio questa cosa della gara di scherzi, ottima trovata!
Non mi va di commentare gli altri OC perché è solo un capitolo di presentazione, quindi aspetto il prossimo con Corvi e Tassi!
;*
Zoey

04/03/16, ore 10:40

Ehilá!
Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Ma questo Jace?!? È adorabile! Non so se sia giusto definirlo così ma mi ha già conquistato. Dei Serpeverde che dire, sono sempre loro, una combriccola di stronzetti e furbacchioni (detto con tutto l'affetto possibile, intendiamoci) pronti a saltarsi alla gola al minimo pretesto salvo poi per quieto vivere decidere tutti assieme che è colpa di qualcun altro.
Spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di conoscere anche gli altri!

03/03/16, ore 22:18

Ciao! Sono felice che finalmente le iscrizioni si siano chiuse e che tu abbia cominciato ad aggiornare! Il primi capitolo (beh, questo capitolo per intenderci) non é affatto male! Niente da ridire sui serpeverde: Serpeverde sono, e serpeverde restano; rinchiudi tutte le emozioni e i pensieri negativi in un sotterraneo ed ecco che hai i dormitori serpeverde! Yayyyyy! I grifondoro sono adorabili! Spero tanto che il mio personaggio diventi amica di isaac, perché é molto simpatico e mi piace tantissimo l'idea della guerra per gli scherzi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Già immagino iside a scrutare, fredda e pacata come una ninja, tutti i corvi che le stanno attorno (preferibilmente senza pensare a come succhiarli stile succo di frutta 😉). A presto e bacioni
Jules

03/03/16, ore 21:54

Ciaooo anche se era un capitolo di presentazione è stato interessante. I personaggi incuriosiscono molto e sono felice che i grifondoro abbiano Vito !XD comunque grazie per aver scelto la mia Candy , mi piace anche la sua amicizia con jace.
A presto ;)

03/03/16, ore 21:49

Ehy ciao ^^ che bello un aggiornamento solo
Già che mi inizi il capitolo con la vittoria dei Grifondoro *^* non può andare meglio!
Poi il mio Jace, l'hai reso benissimo *_* grazieee
Si capisce che è un dongiovanni fallito XD è che adora le feste quindi si può intuire perfetto il suo carattere, poi il suo rapporto con Candy mi piace parecchio, la prescelta ahahah
No comunque da veri grazie mille, gli altri non me la sento ancora di giudicare perché è stato solo un capitolo di introduzione, anche se ben scritto u.u
E nulla, la cosa che spariscono maghi è alquanto inquietante, ma senza questo non ci sarebbe alcuna storia quindi staremo a vedere ;)

Alla prossima
Pink sweet :)

03/03/16, ore 21:41

La felicità nel vedere il nuovo capitolo
Ma soprattutto, la felicità nel vedere che Cris è già comparso, mi ha fatto davvero piacere.
Innanzitutto mi piace come l'hai interpretato, nonostante per ora non abbia fatto niente è descritto bene.
Sul fronte maschile adoro Ewan, che mi ricorda un altro personaggio che amavo mentre tra le donne mi piace moltissimo Candy.
Aspetto i corvi e i tassi a questo punto.
Alla prossima
~Bea~