Un libro bianco
di Sylvie91

23/02/16, ore 20:35

Ohh!! Finalmente!
Aspettavo il nuovo cap da un sacco di tempo!!
Che carini sti due! Li adoro!
Aggiornaci con più frequenza che puoi ;-)
Un bacio

08/02/15, ore 13:36

Ciao:)
Com'è bello vedere Anais e Sigrid insieme in cucina!
Potrebbero diventare molto amiche;)
In questo capitolo mi è piaciuto molto come tu sia riuscita a rendere i pensieri di Anais.. il fatto che sia felice di indossare dopo tanto un vestito e che le dispiaccia non potersi fare bella per chi ama.
In fondo, quella in cui è capitata è una situazione piuttosto dura e lei ha reagito benissimo grazie al suo carattere tenace.
Aww,il commento di Fili in cucina è stato impagabile<3
E finalmente il cocciuto Kili ha permesso ad Anais di vedere le condizioni della sua ferita..non che la cosa abbia aiutato, purtroppo.
Ehhh la cocciutaggine dei nani! Perché Kili ha proprio voluto andare in armeria caricandosi le braccia di armi?!
Si avvicinano momenti bui per il nostro povero Kili..
L'ultima scena è quella che in assoluto preferisco..mi vengono sempre i brividi durante il discorso di Thorin al governatore<3
( Anche se in questo capitolo Mr Monociglio ha parlato una sola volta, gli avrei comunque dato una martellata. )
Bravissima come sempre:) Alla prossima, baci!
Diletta

08/02/15, ore 13:15

Bene bene stiamo entrando sempre più nel vivo dell'azione! Ci avviciniamo al caro Smaug!! Accidenti Thorin..che testone che sei!! Te ne accorgersi cosa succede, una volta arrivato alla Montagna!! Bello il siparietto tra Anaïs e Sigrid!! Mi piace l'inserimento di momenti più prosaici come questo!! E poi Fili che ti fa i complimenti per come sei vestita..wow!! ;) Il top resta il duo Monociglio- Riporto del Governatore!! Ahahah non potevano essere una coppia migliore!! Che paura.. 😜 Sono curiosa di vedere che ruolo avrà Anaïs da qui in avanti..ho azzardato diverse ipotesi, sono sicura che cime sempre mi stupirai! A presto!! Un abbraccio, Valy

08/02/15, ore 12:16

*si copre la faccia per la vergogna*
Thorin, lasciati dire che sei un vero idiota, caro mio, se sapessi le conseguenze di questo tuo discorso...guarda, non lo avresti mai fatto!
Sia dannata Erebor!
Mi piace che Anaïs e Sigrid stiano diventando amiche!
Ora non ci resta che aspettare la guarigione si Kili, l'arrivo di Smaug, ecc...
Si sono rovinati la giornata...