Somewhere in the same hotel
di RubyChubb

14/05/09, ore 20:44

Ehmmmmmmmm ovviamente in ritardo :D ma il mio pc inutile ha deciso di scollegarsi da internet 5 giorni prima di Manchester fino ad oggi xD Ebbene si...ehm, allora a parte che non ripeto più che è scritta benissimo, perchè alla fine sarei banale ma...CAZZOLINA SANTAAAAAA, la scena della festa dove Lily o Parker, insomma quella :D, deve confidare un segreto a Danny...ehm, approvo il suo segreto in pieno xDD ecco. :D Si, decisamente bellissima shot :D Mò me la rileggo :D _occh Complimenti ancora ;)

06/05/09, ore 19:06

Eh, scusami, non ti ho commentato il capitolo 2 e arrivo tardi per questo... Vabbè, l'importante è aver concluso la lettura! Una strana avventura per il nostro Danny! La storia nel complesso mi è piaciuta. Vedo che mi sei diventata una professionista delle scene hot! E te che dicevi che non ti riusciva! Ora ti escono con una naturalezza invidiabile! La caratterizzazione di lei è ottima, come lo sono anche quella di Danny e di Dougie, come sempre. Tanto non c'è nulla da fare, quando si vuol leggere qualcosa di buono, bisogna affidarsi a chi sa scrivere. E tu sai. A presto!

26/04/09, ore 19:57

Stupendo anche questo nuovo capitolo...ben scritto, ben strutturato e soprattutto molto hottttt *.* I colpi di scena non sono mancati e così anche le parti divertenti...ihihih povero Danny si è beccato una bella doccia sulla riva della piscina da parte di quel matto di Doug (agnostaticoooo!) Il tuo accenno al capitolo nuovo mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! :) Continua così...p.s. Di storie porche con Dan ne puoi scrivere quante ne vuoi...sta tranquilla che io le leggo moooolto volentieri! A presto!!! :D Maria

25/04/09, ore 14:13

D'ora in avanti quando penserò a Dougie mi verrà sempre in mente la parola agnostatico. Giuro che c'ho riso mezzora. Ma come si fa? è troppo scemo. (Ci sto ridendo anche adesso, guarda). La tua non shot mi è piaciuta moltissimo! L'ho trovata molto ben curata nei dettagli e nelle descrizioni. Mi semnrava veramente di essere nell'hotel con loro! Le descrizioni del gioco poi, hanno saputo soddisfarmi a pieno oc3. Veramente tanti complimenti!!! Brava come sempre!

22/04/09, ore 23:46

E nel racconto porco ci stava bene una bella rimarcatura sul cornuto di turno, anche se consenziente :D! Intano quando passa dalle porte, e ni fa male il capo, vai!!! Scherzi a parte, passo alla recensione un pò più seria! Mi ci voleva proprio un capitolo pieno di eros, ironia, sfida e sarcasmo, un mix che mi piace molto, proprio perchè è divertente e, inevitabilmente, eccitante. Magari sai cosa? Io, dopo la prima volta, avrei levato le tende. Il gioco è bello quando dura poco... e poi, sono troppo sentimentalita per queste cose :). Ad ogni modo, è stato intrigante vedere queste due menti e soprattutto, questi due corpi, intrecciarsi in questo modo, per poi confondersi, perdersi e riprendersi di nuovo. Non ti drò niente di nuovo, lo sai che ormai con i compliment divento pallosa e monotona :)... quindi, via, faccio uno sforzo in più stavolta, e te ne faccio uno che non credo di averti mai fatto. Più che un complimento, lo definisco un ringraziamento... Grazie per avermi riportato alla mente quel "non so che" che anche io ho provato di recente. E sì, alla prossima :D.

12/04/09, ore 01:18

Rincitrullita come Bambi a Primavera sì, però conservo un briciolo del mio buon senso e della mia razionalità :). Ciao, cava, e scusa l'estremo, vergognoso ritardo. Sai quali "impegni" mi hanno fatto desistere dal mettere piede su questo sito, come dal mettere mano a qualsiasi racconto! Spero mi perdonerai! Leggendo questo capitolo mi sono resa conto che non avevo perso il filo, che non ho avuto bisogno di ripassarmi il primo capitolo della storia per ricordare, e questo vuol dire che un cassettino della mia mente era rimasto ben chiuso fino a stasera, con la sua bella etichettina "Racconto porco con Danny porco, di RubyChubb" :D :D :D! Hai ragione, le ultime apparizioni di Danny ispirano proprio tanto tanto tanto e qui calzano alla perfezione! Poi, via... queste cose in pubblico, su!!! E lo dico non con tono scandalizzato, bensì malizioso a tremila, della serie "ANCHE IO, TI PREGO"! Questa Parker comunque è una stronza che mi piace, probabilmente perchè anche io reagire come lei, non so! Mi piace lei come mi piace l'audacia che hai attaccato addosso a Danny... e poi è ganzo questo gioco fatto di trattenimenti, cedimenti, sguardi, gesti.... tutte cose che nel liguaggio della comunicazione si chiamano "Metamessaggi", ovvero ciò che si dice senza parlare. Spero che nel prossimo capitolo gliela farà avere almeno una volta, via :D! Anche perchè sennò, da stronza forse mi diventerebbe scema! Poi, insomma, uno così che ti viene a fare quei discorsi... certe popò di caldane, via, un me lo fà dì!!!! Aaaahhh, il fascino del proibito... Certi atteggiamenti farebbero diventare sexy anche Jean Claude di "Mai dire martedì"! :D Via, cava, ho fatto la mia parte per stasera. Mi auguro che l'ispirazione ti illumini presto e che questa storia abbia i risvolti che deve doverosamente avere :D!! E se non sarà così... bè, non ho i paraocchi, sono aperta anche a tutte le altre possibili soluzioni! Brava!

06/04/09, ore 13:49

O.o Cavolo Non ho parole Devo sapere che succede :D Questo aspetto di Jones diciamo che fa il suo effetto ehhhhh :D Danny. Vabbè, non sto a ridirti che è scritta da Dio, perchè te l'ho già detto mentre mangiavamo la pizza che scrivevi benissimo secondo me! Complimenti davvero!!!! E ho bisogno di un altro pò di Jones in questa maniera :D Lisa

05/04/09, ore 02:05

Hey! Questa ff mi sta davvero appassionando, ci tengo a farti sapere che hai una lettrice in più! Complimenti, continua così! Maria p.s. certo che pensare a Danny in certi atteggiamenti... *_* fa quasi male! ahahah

23/03/09, ore 20:56

Ma chi si rivede su questi schermi! Ma bentornata! Eheheh! Una prima parte decisamente introduttiva, ma che mi incuriosisce. Un'affascinante ragazza bidonata (o forse no?) e misteriosa, due rockettari da sbarco e un hotel troppo raffinato. Ottimi ingredienti. Vedremo che piatto ci saprai servire stavolta!

23/03/09, ore 20:00

L'hotel è il nugolo della perversione, questo lo sai, vero? :) Non è casa tua e allo stesso tempo non è un luogo sconosciuto che detesti perchè è "uncomfortable". E' una piccola casetta in prestito, diciamo così. Non ti conosce nessuno, tu non conosci nessuno, e ti fai i cazzacci tuoi nella tua stanza. Dal mini-bar che apri quando ti pare alla TV che guardi finchè non ti addormenti, dalle lenzuola sfatte del tuo letto (che nessuno saprà mai COME le hai sfatte) alla luce sul comodino che magari ti dimentichi di spegnere per il troppo sonno, la notte. E' bellissimo l'hotel, io personalmente lo adoro. Quindi non ho potuto non approvare subito questa storia, a prescindere dai personaggi e dal contesto. Detto questo, passo ad altro... a questa situazione fumosa che sa di "Boh, mah, chissà" e vari filmini. Questa Parker aspettava qualcuno che non è arrivato. Danny ha mangiato da solo come un bischero. Dirsi "Buon appetito" è un attimo e nel caso loro ha voluto significare l'inizio di un qualcosa, che per ora è effimero, per carità.... PER ORA PERO'! Bella questa Parker, comunque. Me lo fa apparire quesi brutto, il povero Jones XD! So QUASI con certezza cosa succederà nel prossimo capitolo, ma per vedere scritti i miei pensieri (o qualcosa di simile a essi) dovrò aspettare che tu pubblichi! Per ora ti dico "Brava!" come al solito... e aggiungo che è stuzzicante il primo capitolo!