You're my first so many things.
di Neens O Brien

18/05/16, ore 20:26

Waaaaaaa.

Sono Halsēy M. Lightwøød di facebook. Come promesso ho letto la storia e la adoro. Scrivi molto bene e sei riuscita a farmi shippare ancora di più i Malec, che già adoravo alla follia.
Credo che continuerò a leggerla quando la aggiornerai.

Un bacio😙

08/05/16, ore 23:21

finalmente i raphagnoer e ... riporta in vita raffy ti prego, i malec e max sono troppo belli per non avere anche raphael che fa comenti sarcastici sulle loro capacità genitoriali spalleggiato da ragnor e poi, sai qante poche ff rafagnor ci sono? meno di 20 e sono tutte contorno alal malec, fammi felice almeno tu <3
Mel

16/04/16, ore 16:52

Oh quanto è bello!!
Cioè io ho letto la cronaca dove compare il piccolo Max e ci sei andata vicinissimo davvero! È dolcissima la scena...tutto!
Alec sarà davvero un bravo papà....lacrimuccia (ora si commuove) ovvio che mi commuovo razza di insensibile. Era da un po' che non pubblicati e io stavo diventando una scleropatica aspettando un tuo nuovo aggiornamento.. (poi sto fenomeno ha rotto il cellulare) e quindi non sono riuscita più ad entrare su efp...eterna iella su di me!
Comunque non so se si è capito ma adoro il capitolo! Mi piace, Magnus l'hai reso perfettamente, con quei due nervosi che si ritrova che quando si scontrano arriva l'idea.
Bellissimo! Spero di leggere presto un prossimo capitolo

08/04/16, ore 23:53

Bellissima storia.Ho letto i primi quattro capitoli e mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere.Continuerò sicuramente a leggerla.A presto

18/03/16, ore 21:58

Molto bella, adoro sopratutto il finale, cioè, non me lo sarei aspettato, ti prego continua così.
Baci e abbracci

04/03/16, ore 11:28

Ciao,
La tua storia è stra bella. Mi piace trovare da leggere dei momenti quotidiani dei nostri Malec. Ho una domanda: ma allora Cronache dell'Accademia di Shadowhunters è già uscito? Perché a me su wikipedia mi da la data d'uscita l'anno prossimo. È uscita per caso l'edizione americana?

03/03/16, ore 19:20

Uuuuhhh è arrivato il piccolo Max!!! Io amo quel piccolo poccioccoso cucciolino blu!! È così dolcioso!
(NO, ok non tu spaventare va tutto bene. ..non voleva farti paura) emmm I'm sorry.
Comunque bel capitolo, cioè non è successo nulla di emozionante tranne la fine (L'hai già spaventata! Stai buona) ok ok...non ricomincerò..I love Max!
Ok ok, sono seria, sul serio ora, seriamente il discorso che Magnus ha fatto a Izzy l'ho trovato molto bello e profondo, capisco perfettamente la rabbia di Isabelle che, per certi versi, è pure giusta! Cavoli, accontentata! Invece no, Simon deve sempre diretta cosa sbagliata! Povere Sizzy! (Coraggio, coraggio, la Sizzy è viva)
Continua a piacermi sempre di più la tua storia ma sono anche stra super curiosissima di vedere come continua!! Ok, forse ho detto tutto...ah già!
No sul serio, Alex che entra dalla porta con in braccio il futuro MAX MICHAEL LIGHTWOOD BANE!!!! Love! Spunterà anche il secondo dei loro figlioletti?

26/02/16, ore 17:56

Raphael. ..Raphael.... (ora piange) sto già piangendo razza di insensibile!!
Ok...ritorno! Dammi solo un secondo (allora tra un secolo forse finiremo sta recensione)
No no ci sono! Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto tutto: le battute sarcastiche e taglienti come lame di un rasoio di Ragnor, il dolce Alec che s'imbarazza ancora per quello che gli dice Magnus, scena fatta benissimo per giunta, Magnus con i sensi di colpa per la morte di Raphael...e Raphael tato mio perché sei morto!!?? Non potevano farti surgelare come Ragnor???!! (L'avevamo superata la questione "Raphael" o sbaglio?) Mai superata!!!
L'ho già nominato troppe volte in questa recensione...dettagli! Ragnor è un personaggio che mi ha davvero incuriosita, ma non è mai entrato nella mia top 10 di prediletti (indovina chi c'è al primo posto?) Non giudicarmi!
Ma l'hai reso davvero bene. Come la Malec che sono sempre più dolciosi e belli! Sei davvero molto brava e adoro come scrivi, la storia mi sta incuriosendo sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima

22/02/16, ore 17:02

Ciao.
A parte il fatto che mi hai fatto piangere durante la parte in cui Nagnus dice a Ragnor di Raphael, hai scritto davvero molto molto bene la fanfiction.
Alec e Magnus sono dolcissimi insieme.
Aggiorna presto mi raccomando.
Ciao
SCRITTRICE NASCOSTA 💕

20/02/16, ore 11:32

Continua!!!!! Continua!!! Continua!!!!
Ok ok che inizia da schifo...pardon, ricomincio (ma anche no) zitto tu!
Ciao, sono Sticcio e be....adoro la Malec!!! Ma anche la Sizzy e...non amo particolarmente Ragnor e Raphael ma...Raphael è il mio personaggio preferito e se c'entra qualcosa lui leggo e commento subito!
Che dolci che sono Magnus e Alec!! Cioè Alec che non vuole disturbare Magnus per via degli incubi ma lo stregone che senza di lui non può dormire...love!!! (Ora parla pure in inglese!) L'idea mi piace, sono curiosa, voglio saperne di più! !! E non vedo l'ora di saperne di più. ...ok credo di aver detto tutto, mi piace il tuo modo di scrivere e pure io avrei paura di un gatto che è stato interrotto nel bel mezzo del suo pisolino!!
Spero di non averti spaventata (speranza vana) alla prossima!!
Sticcio