Custodirò gelosamente il nostro amore segreto
di SellyLuna

08/01/17, ore 14:09

Ciao! So di essere decisamente fuori tempo massimo ma non entravo in questa sezione da molto tempo. Stanotte però non riuscivo a dormire così ho deciso di farci un giro, con ben poche speranze che qualcuno, dopo tutti questi anni, avesse pubblicato una storia e che per giunta mi potesse piacere. Sono stupefatta dalla tua: allora, per prima cosa ammetto che amo questo genere di raccolte, perchè mi fanno entrare nella quotidianità di una coppia, cosa che amo; in più, la Quogan sarà per sempre una delle mie coppie preferite. Amo la loro combinazione come coppia e il modo in cui l'uno completa l'altro... Mi sarebbe piaciuto vedere di più della loro coppia (penso di shipparli dall'inizio), peccato si siano messi insieme così tardi. Compenso però le ff: non esagero se dico che la tua é la mia preferita in questa sezione. Ho divorato i capitoli uno dopo l'altro, ho  a d o r a t o come hai reso la loro storia, le loro interazioni, la loro piccola quotidianità di coppia costretta a nascondersi. So che é un po' stupido sperarlo dopo tanti mesi, ma mi piacerebbe davvero leggere anche l'ultimo capitolo.
Brava veramente. :-)

22/02/16, ore 22:43

Davvero un bel capitolo.
Quindi la raccolta è già alla fine? Peccato.
Ricordo l'episodio di Mystic Beach ... in effeti quella volta la colpa fu divisa a metà fra i Quogan.
Bello l'accenno a Zoey e Chase (come è chiamato il loro pairing a proposito ? )
Buona l'idea della caduta.
Finale semplicemente perfetto.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/02/16, ore 18:10

ciao capitolo stupendo , peccato che sia il penultimo , sono troppo dolci *^*
aspetterò l'ultima , alla prossima ciaoo