First
di Hagumi

01/04/09, ore 17:37

Ciauuu!Scusa se recensisco solo adesso ma ero in gita e on ho potuto prima...comunque adoro questa ficcy vermanete con tutto il cuore...che dolce Shika!Caro lui!é inutile dirlo quei 2 sono nati per stare insieme e questa storia ne è la dimostrazione!Ino è veramente buffa, ma dai come si fa ad addormentarsi mentre stai baciando il tuo tipo?!Che carina!XD...Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...ihihii sì sono una maniaca!XD...Comunque brava veramente complimentissimi per questa splendida ficcy!Alla prossima bacini

25/03/09, ore 12:56

*sogna e sbava*
N'awww, questo Shikamaru così romantico e così terribilmente IC mi sconvolge, giuro! E' veramente... sbav. Non saprei come definirlo meglio. Lui così coinvolto da Ino - sconvolto, oserei dire - che la asseconda in ogni suo gesto con apatia, senza lasciar trapelare quanto in realtà la ami e la desideri tanto da struggersi.
E che dire di lei? Così terribilmente Ino Yamanaka, fino alla fine. Con la sua parlantina perpetua, il suo zelo, il suo charme, la sua IMmodestia. La Ino Yamanaka che fa girare la testa al nostro Shika, che ovviamente è troppo seccato per farglielo notare. Ma lei lo sa, lo ha sempre saputo che Shika non ha occhi che per lei, solo qualche goccia di vino l'ha fatta traballare [e addormentare, tenera <3].
Senza alcun dubbio, la più grande seccatura nella vita di Shikamaru Nara. Basta, capitolo che mi ha semplicemente rapita, tanto da leggerlo con un sorrisino ebete stampato in faccia e gli occhi sberluccicosi [il tutto interrotto da tanti sospiri]. Non capita spesso che io recensisca perchè sono piuttosto lazzarona a riguardo, immagina che effetto mi debba aver fatto questa storia per lasciarti questi papiri pieni di scleri. Ma se lo faccio è perchè questa fiction [b]merita[/b], davvero [e sono una che di ShikaIno ne ha lette a bizzeffe. ù_ù].
E' solo che le ShikaIno così, semplici, pure, genuine, introspettive, che parlano dei loro sentimenti con questa delicatezza, sono quelle che più mi prendono.
Non posso che aspettare con ansia il seguito. *__*
Un bacione, Luly

23/03/09, ore 19:42

Okay, se ho adorato i primi due capitoli, questo mi ha fatto letteralmente andare in estasi.
Dio, l'ho AMATO. Shika è stato semplicemente perfetto, esattamente come lo immagino io. La scena di lui in stile Asuma che spia Ino dalla finestra me la sogno ogni notte. ù_ù [e dovremmo proporla a Kishimoto, sarebbe di grande effetto <3]. E i suoi pensieri sul suo desiderio per Ino, sul fatto che non gli basti più essere un semplice amico, sono così reali, così palpabili, così struggenti! *O* Estasi, pura estasi.
Ho sospirato quando si avvicinato a Ino per baciarla, ancora di più quando lei si è svegliata. E la sua scenata è stata semplicemente coinvolgente, potevo sentire il suo struggimento anche attraverso lo schermo. *__*
Brava, mi piace molto questa fanfiction. E' una splendida carrellata sulla loro vita, azzeccata in pieno, oltretutto.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, soprattutto "First Time" *maniaca mode on MWHAHAHAH*.
Un bacione,
Luly

23/03/09, ore 19:29

Solo ora ho realizzato che ogni capitolo parla di una prima volta diversa fra Ino e Shika *Q.I scarso, perdonami u_u''*
Beh, devo dire che adoro il tuo modo di descrivere i sentimenti di Shikamaru. E' un modo così puro, genuino, e non sarebbe strano sapere che il Nara pensasse davvero questo cose. Adoro lui che descrive soavemente tutti i sentimenti che lo legano a Ino, e il fatto che ne apprezzi sia lati positivi che negativi è uno degli aspetti di Shikamaru che aspetto di più.
Mi si è stretto il cuore sapendo di Choji [anche se personalmente non penso provi quei sentimenti per Ino, ma è una mia idea ù_ù] e mi si è stretto ancora di più pensando a come si debba sentire Shikamaru, costretto a mettere in disparte i suoi sentimenti per non ferire l'amico e, basicamente, perchè non si sente all'altezza della compagna. Una situazione perfettamente verosimile, a mio avviso.
Volo al prossimo capitolo!

23/03/09, ore 19:20

N'awwww davvero carino questo primo capitolo. *O*
Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e diretto, ma non superficiale.
L'idea di parlare dal punto di vista di Shikamaru mi è sempre piaciuta molto, e questa descrizione del loro primo incontro non può fare a meno di farti sospirare. L'ultima frase è semplicemente incantevole, e non posso che ritrovarmi d'accordo: anche io penso che Shikamaru sia rimasto rapito da Ino fin dal loro primo incontro.
I personaggi sono IC, con lui affetto dalla sua tipica apatia persino in giovane età, che usa la sua furbizia in un piccolo intento di farsi apprezzare da Ino, e con lei estremamente chiacchierona e estroversa, incuriosita da quel bambino così strano, che non si perde d'animo nel farci amicizia e non ci sta a farsi sminuire solo perchè donna. <3
Assolutamente deliziosa, complimenti.
Luly

23/03/09, ore 19:13

Ciao!a me sono piaciuti moltissimo!è bello leggere una fic dal punto di vista di shika e vedrlo che soffre per ino!ghghghg!beh che dire questa coppia è sempre fantastica, regalano sempre tantissime emozioni! aspetto il seguito e ancora complimenti!brava!