Egoist!
di Silkye96

21/02/16, ore 19:07

Allora, iniziamo la recensione ^^ AAAHW TI ADORO. CHICHI BASTA!

Allora xD

Che carina la descrizione di Nath con il suo adorabile micio ^^
Tu vuoi farmi morire iniziando la fic in questo modo ahahah mio dio come sono belli, però il caro Castiel ha qualcosa che non va quindi precipitiamoci nel Flashback!
Ovviamente il caro Faraize non fa scegliere ed abbina due compagni che si stanno proprio simpatici ahahah differenze? Fossero piccole ci potrebbe stare ma questi due praticamente si odiano a morte caro Prof ahahah anche se leggendo più avanti faranno tutt'altro che odiarsi :""") Con uno sfioramento di ginocchio di ritrova Castiel praticamente addosso OH MIO DIO (Chichi calma!) no Nathaniel stai calmo e buono, non ti succederà NULLA ** OH MAMMA MIA SI FATE QUALCOSA DI DIVERSO (CHICHI CALMATIIIII).

Madonna, questo flashback è stato bellissimo, il modo in cui hai tenuto fede al carattere di Castiel di uomo duro mi è piaciuto tanto e di come Nathaniel fa il sottomesso :") Ottima descrizione veramente, e siamo solo all'inizio!

Che carino Castiel che si sente messo da parte e richiede attenzioni e un Nathaniel attivo non me l'aspettavo proprio, mi è piaciuto molto anche se devo dire che da qualche episodio il suo carattere sia cambiato di molto e che ci sta! Mi piace il tuo modo di descrivere queste scene poco caste, per nulla banale e scorrevole alla lettura! ^^

Non puoi descrivermi un Castiel mezzo nudo accanto ad un altrettanto Nathaniel mezzo nudo *----------* la descrizione di Castiel abbinata al gatto è azzeccatissima! Ahahah cioè ma cosa va a pensare Silkye che io e Lysandro fossimo gay e che stessimo insieme, cioè dai ahahah Ma cosa mi dici mai Silkyeee :")

C-c-castiel, cosa stai dicendo?!?!?! Non puoi fare lo str-stupido in questa maniera! Non puoi trattare così il povero Nathaniel, non puoi, non puoi! Sei davvero crudele, come fai a dire quelle brutte cose? :C
Povero Nathaniel :( bravo caccialo via di casa a sto str-stupido! Si cavolo si è innamorato finalmente ci sei arrivato! Smettila di fare il duro e lasciati amare dal nostro adorabile delegato!

Oddio questa scena è stata stupenda! l'ho amata dall'inizio alla fine sei stata davvero bravissima a descrivere questa loro litigata e quando si sono detti Ti amo sono letteralmente impazzita! In fondo possiamo capire Castiel ma ciò non toglie che è un cattivone u.u ma riconosciamogli che ha ammesso di aver esagerato e finalmente hanno fatto la pace **

Bhe cara, che dire? Sei stata assolutamente favolosa in questo capitolo, ho notato notevoli cambiamenti e miglioramenti dal primo capitolo e infatti in questo ho solo notato qualche errore di battitura, cose che possono sfuggire a chiunque, per il resto nulla da dire! Brava brava e ancora brava! Scusami per gli scleri ma è la prima fic che leggo sulla mia coppia preferita e tu hai saputo renderla veramente bella e si, sentiti orgogliosa perché è scritta veramente bene!

Un abbraccio e al prossimo capitolo!
Chichi-

(Recensione modificata il 21/02/2016 - 07:08 pm)

21/02/16, ore 00:12

Ciao, rieccoti qui! :3

Allora devo devo dire che io amo alla folia questa copia, me ne sono innamorata! ♥

Il tuo racconti mi è piaciuto molto, anche perché un Cast che piange non si vede tutti i giorni, mi stavo per commuovere anch'io! :3
Erano dolcissimi quando si sono detti "Ti Amo". Speravo dall'inizio che se lo di essere e finalmente eccole qua, le bellissime parole! *_*

Complimenti ancora per la storia, ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio!

-Sissi