«Nothing will ever spilt us apart»
di fireslight

02/05/18, ore 18:52

Meravigliosa. Assolutamente meravigliosa. E non mi riferisco solo a questo, no no, a tutta la raccolta: davvero, stupenda.
Adoro i gemelli, la loro storia e il loro rapporto, adoro Wanda (e per questo infinity War mi ha sbriciolato il cuore), credo nella dolcezza e nella sua bellezza per curare ogni dispiacere e, nonostante questo, non posso fare a meno di cercare sempre un po' di dolore in ciò che leggo. Come potrai capire, quindi, mi hai conquistata in tutto e per tutto, sia con il tuo modo di scrivere, sia con il significato di ciò che scrivi.
Per questo, grazie. Grazie per il momento, le parole e i pensieri che mi hai donato.
Un abbraccio,
Hayl

21/02/16, ore 17:10

Provo sentimenti molto contrastanti in questo momento, temo. Da un lato il mio cuore soffre con Wanda e Pietro e si dispiace che, in fondo, questa raccolta sia volta alla sua conclusione, ma, d'altro canto, ti sono grata di avermi/averci regalato questi preziosi assaggi di un rapporto controverso e profondo come quello che lega i fratelli Maximoff.
Ancora una volta sei riuscita a trasmettere lo straziante dolore che Wanda prova dinnanzi al fratello che un momento è lì, accanto a lei, e immediatamente dopo non c'è più, dinnanzi ai ricordi di un'infanzia perduta troppo precocemente, che non ha più speranza di fare ritorno. Attraverso poche, curate parole, dipingi immagine vivide che ti si imprimono nella mente: il bimbo che corre a Sokovia, la cima del crinale che ospita la tomba di Pietro, la pioggia che cade, il vento. Un'introspezione perfetta, accompagnata da un'equilibrata dose di immagini e parole.
è giusta come conclusione di questa viaggio, anche se fa male, chiude il cerchio. è amara, ma fa trapelare in parte la forza di Scarletwitch, di Wanda, di una sorella che ama.
Che altro posso aggiungere se non che è stato un piacere seguirti in questa piccola avventura, che mi ha regalato tanto? Ti ringrazio per le parole di ringraziamento che mi hai dedicato e per tutto il resto.
Sicuramente ci rincontreremo.
Un abbraccio forte <3