Mai Più Noi
di miss dark

31/03/09, ore 00:07

beh almeno la storia si è conclusa....certo se devo essere sincera mi aspettavo che le cose si chiarissero un pò meglio,tipo Michele e Sara e così via...il capitolo sembra molto sbrigativo giusto x chiudere,ma se comunque non ti entusiasmava + non potevi certo trascinarlo ancora. ^^ beh almeno ho saputo le cose fondamentali. mi raccomando di scrivere qualcos'altro di bello ed emozionante ok? ^^ un bacione e complimenti x l'intera storia.

29/03/09, ore 21:20

Eccoci giunti alla fine. Una bella fine, senza ombra di dubbio. Sono contenta che sia finita così, con tutte le complicazioni scomparse e un grande senso di pace e serenità. Mi fa sorridere =) sono soddisfatta, proprio soddisfatta. Brava, ancora una volta, e non sarà certo l'ultima! Un grosso bacio, VB.

27/03/09, ore 21:59

Pura serenità - questo capitolo mi ha comunicato esattamente questo. Certo, è scritto in modo diverso da quello degli altri ventuno capitoli, ma comunque efficace! Non posso nascondere di aver tirato un enorme sospiro di sollievo nel leggere che tutto è a posto, tutto va bene... mi ero fatta tante di quelle seghe mentali del tipo "E se Sara fosse incinta? E se Daniele e Giulia non chiarissero mai il loro rapporto?" che dopo un po' non sapevo più quale evento catastrofico immaginarmi XD
Forse è una conclusione un po' affrettata, in effetti, rispetto all'andamento del resto della storia, ma non mi ha comunque delusa. La perfetta sensazione di tranquillità è stata più forte.
Grazie per questa storia! Spero di poter leggere presto qualche altra tua creazione! *.*
Ely

23/03/09, ore 22:04

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo, carino ma non il mio preferito.
E' come se lasciassi troppe cose in sospeso, è un peccato avresti potuto elaborarlo in maniera diversa,comunque ti faccio i miei complimenti perchè la storia nel suo insieme mi è piaciuta tantissimo, come già ti ho scritto sei riuscita a toccare argomenti duri destreggiandoti perfettamente e il tuo stile mi ha subito colpito, quindi non mi resta che continuare ad elogiare questa storia e chissà magari sperare in un continuo...
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 10:34 pm)