Caro, sono arrivati i miei
di Amberly_1

22/02/16, ore 22:31

ciao, dovresti fare la comica!! non ho avuto tempo neanche di respirare a forza di ridere!! XD XD...
Comunque, mi è piaciuta tanto la parte di Adgar, voleva diventare nonno!!! Troppo epico. ;)
Sinceramente, Elsa e Hans, mi hanno fatto leggermente pena, poi Hans che pregava...li ho iniziato non respirare più dal ridere!
Poi, mi è piaciuta l'idea di idun, che magari, potresti fare un racconto di dove a cena ci sono i fratelli e i genitori di Hans...mi piacerebbe moltissimo, ma non dimenticare la parte comica! :)

Continua a fare quasto genere di racconti, mi fai morire dalle risate! E occhio alla grammatica!! ;)

- Elsa_my_life

22/02/16, ore 18:07

molto carina&divertente 'sta os e poi neanke+d tanto nosense(c'è decismente,te lo assicuro,roba+demenziale in giro)!adgar e le sue a dir poco eplicite richieste d diventar nonno sn esileranti(qua m ha ricordato il suocero d ella,nl vrs cartone)e anke se hans&elsa m fanno un pò pena x il loro imbarazzo che mostrano x cm lui ha espresso il suo desiderio un pò lo capisco(a poposito cm mai hai cancellato la 2°os basata su qst modern!au dove i personaggi hanno recitato in un live action dl film?).

21/02/16, ore 17:34

Ahahahaahahahah oddio rido all'infinito!!
Davvero davvero spassosa questa shot Adri :) non me l'aspettavo così XD Hans è un idiota e le frecciatine che si lanciano lui e Anna sono di quanto più ridicolo e infantile possa esistere X'D
Idun e Agdar fanno una bella comparsata...diciamo che non compaiono quasi mai in nessuna ff quindi fa piacere vederli ogni tanto ;)
Agdar che da' i tormenti ad Hans e Kristoff è il massimo e spero di vederlo di nuovo in azione in qualche altra shot, perché è davvero stato esilarante :D

Ora passiamo alla parte della sintassi *inforca gli occhialini da accademico*: in questa tua nuova opera hai fatto meno a cazzotti del solito con i verbi e devo dire che li hai azzeccati quasi tutti, anche se qualche altro residuo di italiano colloquiale persiste (soprattutto nei dialoghi tra i personaggi -.-"), so che è una nonsense però un po' di struttura grammaticale cerchiamo di darla!
Ci sono diversi errori anche nelle parole, nel senso che hai scambiato per assonanza una parola per un'altra...
Tutto questo ovviamente è da imputare alla tua fretta di pubblicare!!! Devi prenderti i tuoi tempi tanto la gente ti aspetta, caspiterina :)

Comunque spero di non aver urtato la tua sensibilità e tutto, spero di leggere presto il nuovo chap di Always Mine!! *.*
Un bacio!!

21/02/16, ore 12:35

Hahahaha questa fanfiction è meravigliosa. Devo dire che i 4 personaggi in questa veste in piacciono un sacco. Sono meno seri...poi il papà è unico. Complimenti aspetto presto un'altra storia. Ciao
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 12:36 pm)

21/02/16, ore 09:27

Fenomenale. Caspita, mi sono divertita e ho riso leggendo questa storia. I genitori dei ragazzi poi...un incubo! Io credo che esistano ancora genitori così, quelli che mettono soggezione perché fanno domande o vorrebbero diventare nonni, chiedendolo in maniera sottintesa, nei momenti meno opportuni. Grande Hans, lo adoro. E si è pure tirati dietro mazzate, grande!
Bellissima. Ironica e dissacrante.