I know you want me.
di Rogigi07

21/02/16, ore 14:55

ciao mi piace da morire la tua storia brillante e divertente .Mi auguro che gli aggiornamenti siano piu frequenti e che la finirai alla prossima baci.

21/02/16, ore 14:05

Ciao ho scoperto la tua sorriso oggi, mi piace tantissimo, ad Edward piace Bella anche se per orgoglio non lo ammetterà facilmente, idem per Bella.
Brava è scritta bene, ti prego non aspettare altri 2 anni prima di aggiornare!! È troppo bella la storia un bacio, a presto!

21/02/16, ore 11:20

Ciao! Ho scoperto oggi questa storia e devo dire che mi sta piacendo. L'ironia e a tratti il sarcasmo di bella sono impagabili. Mi sono divertita parecchio a vederla con Edward è stuzzicandosi a vicenda, è lei ha un vero caratterino. Ciò che non mi è chiaro è come sia nato tutto. Lei lo ha giudicato dall'inizio senza conoscerlo e a lui deve dare fastidio ma da qui a prendersela con lei e fare quel genere di scherzi... perché proprio lei fra tante? Solo perché frequentava più spesso la sua famiglia o c'è qualcosa sotto? Forse sotto il disprezzo c'è qualcos'altro... e poi perché chiedere proprio a bella di far finta? Si era la meno probabile dato il loro odio dichiarato e una ragazza completamente l'opposto di Tanya però non sarebbe l'unica, anzi forse proprio per questo motivo risulterebbe meno vera questa bugia. Non resta da vedere come si svilupperanno le cose. Ad ogni modo sono sempre più tranquilla che sia una finzione nella funzione perché io non riuscirei a fingere amore per una persona che disprezzo. Si vedrebbe anche solo dal linguaggio del corpo indipendentemente dagli sforzi. Attenta però ad alcune ripetizioni che ci sono stati negli scorsi capitoli. A presto