UN AMORE LONDINESE
di Giulls

21/08/09, ore 14:10

Eccomi qui pronta a recensire :D *< Scusate ragazzi > disse Margot avvicinandosi verso la porta < è un cretino! > aggiunse non appena la chiuse. < Visto piccola che non sono l’unico a pensarlo? > domandò Robert ridendo. < Solo perché è il nipote del capo crede di essere il migliore >* tsk. stupido medico patentato U_U *Lo salutai ed entrai in casa, poi mi sedetti in cucina e aprii il quaderno ed il libro di matematica, ma immediatamente constatai che per me la matematica era come l’Arabo. *è perfino peggio xD *< Bene, allora prendi il quaderno e ascoltami che te le spiego io > < Davvero faresti questo? > domandai sgranando gli occhi. < Certamente! Come potrei lasciare la mia bimba in difficoltà? > rispose sorridendomi. < Jared, io ti amo! > esclamai abbracciandolo. < Credevo che tu amassi Robert > disse ridendo.*anche io voglio essere spiegata le equazioni da un cantante famoso U_U * < No, chi? > domandai curiosa. < Jessica > < Quella Jessica? > domandai meravigliata.*Nuoooo xD*< Bimba, ma stai bene? > < Sì, sono solo felicissima > risposi sorridendo. < Sei…sei sicura? Vuoi che chiami qualcuno? > domandò prendendomi in giro. < Tipo? > domandai in risposta, non capendo che mi stava prendendo in giro. < Se vuoi conosco il nome di un ottimo manicomio >*Alias il mio numero di cellulareXD *< Sono un’attrice migliore di te > gli dissi ridendo. < Che cosa intendi scusa? > domandò confuso. < Che ho finto tutto il tempo di essere arrabbiata con te e fidati, non hai la minima idea di quanto autocontrollo mi ci sia voluto per non saltarti addosso quando mi stavi accarezzando la gamba > risposi attirandolo verso di me. < Oh, quando facevo questo dici? > domandò sorridendo con il suo bellissimo sorriso sghembo mentre mi baciava il collo e mi accarezzava la gamba.*tagliatella non deridiamo le star del cinema xD *< Perché non vorrei che la tua prima volta fosse in una macchina e fidati, se non ti fermi adesso lo sarà… > rispose sospirando.*Perchè nooo xD è così romantico xD *< Non molto, a parte il fatto che lo scimmione e lo psicopatico hanno deciso di rompere le scatole a Giulia > *Lo scimmione e lo psicopatico?XD *Quando terminai di leggere i miei quindici capitoli tutti mi fecero un sacco di complimenti su come fosse divertente la storia e Stephenie mi aveva addirittura chiesto se potevo tradurle i capitoli e farglieli avere.* a proposito...che fine ha fatto quella storia eh??? *“Bene Giulia, ora l’unica cosa da fare è farsi coraggio e arrivare il prima possibile a prendere una padella o un matterello per colpire l’intruso”*Sarà il vero jacob black che vuole farsi giustizia da solo xD *< Io sono Claire, la mamma di Robert. Tu devi essere Giulia > rispose sorridendomi imbarazzata. Sgranai gli occhi.*figura di qualità che solo tu potevi fa xD *< No, mio fratello avrebbe assolto due killer per ucciderti. Fidati, il gioco sporco non l’avrebbe fatto > dissi facendogli l’occhiolino.*Uno sarei stata io xD *l’abbraccio ancora imbarazzata un po’ imbarazzata.* specifichiamolo due volte xD *, ma preferirei una notte al Polo Nord nudo * XDXDXD *< Perché non hanno fatto altro che trattarmi da star e non più da amici. Mentre eravamo in un pub, lo stesso in cui ho incontrato Jared, appena hanno visto i fotografi si sono appostati come avvoltoi affamati e mi hanno sfruttato per finire sul giornale, poi come se non bastasse hanno iniziato a fare commenti poco carini su di te ed io, dopo aver rovesciato ad uno di loro un secchio di acqua gelida e ghiaccio che trovato sotto il bancone del bar, gli ho detto che se solo osava nominarti di nuovo gli avrei spaccato il setto nasale. Infine me ne sono andato e sono venuto da te >* brutta storia. razza di idioti patentati U_U Bellissimo capitolo come sempre XD Un bacione :*

27/03/09, ore 16:48

ciao giulls! oggi ti dovrei voler tanto bene ma sarò comunque cattivissima!!! :P allora incominciamo con questa bellissima recensione! 1° tu che ti porti avanti con i compiti???? e io mi chiamo cacao! conoscendoti se hai un piede rotto stai tutto il giorno su msn o a scrivere di sicuro non a fare i compiti, quindi neanke a portarti avanti! 2° il dottore.... cazzo è? il dottore di beautiful???? è appena uscito da una pubblicità? guarda k se controlli bene sui suoi denti bianchissimi troverai il marchio della mentadent! poi cosa sono ste ingiustizie? io mi sn trovata tutti i dottori cessi e tu vai e ti trovi il figo??? oooo ma abbassa la crestina e prenditi il vero dottor thompson, il quale ha 53 anni è basso grasso con la ciccia k traborda dal camicie ( il suo secondo nome è oliva ripiena!) con i capelli color cacchina simili agli occhi ( una specie di uomo fumetto dei simpson!) 3° la giulia ha l'equilibrio di un pinguino ubriaco in coma con il singhiozzo! fortuna che c'è teo a recuperarti ( un po' come me ieri... equilibrio -10!) anche li dottor thompson ti prende in giro!!!! 4° dove fa il bagnino teo??? xk potrei andare a farmi un bagnetto e fingere di non saper nuotare!!! 5° robert è inutile k fai le faccie brutte! 1 xk la tua è già brutta se stai normale 2 xk facciamo il gioko a chi fa l'occhiataccia + brutta e stai sicuro k sei tu quello k scappa! 6° salto le parti dei bacini... 7° k stronza Margot! a me stava simpatico il signor thompson... ci ero già diventata amica!!!! mi immaginavo da sola con lui su un isola deserta dove saremmo invecchiati insieme a tanti bimbi!!!! quella Margot del pifferoooo!!!! ufffffff 8° "ti starò sempre accanto... ti fidi di me? si!" veronica "no" giulia ma come fai a dire di si??? ma t sembra??? ti fidi di uno k fa la parte del pinguino mongolo??? k va in orgasmo qnd guida?????? ma daiiiiii!!!! 9° no da non andare a casa sua! sono tutti dei pinguini assalitori di persone!!! 10° sono d'accordo con jared... io sto già chiamamndo il cimap x te! :D 11° ovvio k sei un attrice migliore di lui! lui non è un attore.... lui è uno k capita x caso sui set e lo mettono nel film! 12° la prima volta non con lui!!! ti prego!!!! 13° sbav sbav.... kell.... miooo!!!!! 14° pulce è il mio soprannomeeeee!!! copionaaaa 15° oddio ti immagini davi una padellata alla madre di rob???? io avrei esutato di gioia!!! è colpa sua se quel coso è al mondo! 16° rincominci come fa fare la Castagnola????? :P la madre di rob è quasi simpatica... apparte il terzo grado! 17° katie non significa più niente x lui... sese... balle... lui pensa a lei continuamente e a volt non t chiama x nome xk nn le viene giu ma katie!!! :D io voto x la notte nudo al polo nord! con una foca che glielo stacca :D 18° sei il mio mostro... solo mio.... attacca tu! no tu! no tu amorino mio! no tu boccuccia di rose! no tu biscottino! no tu tortina di fragoline con pannina! -.- e ora dopo aver capito k ho commentato il capitolo sbagliato vado a leggere il 25 anche se le mie cattiverie sono finite!

24/03/09, ore 20:53

Ciao Giulia!!!Bellissimo il cap, mi è piaciuta moltissimo la scena in cui sono ritornati tutti!!!Magari avessi un prof di matematica come Jared, seguirei le lezioni una buona volta!!!Invece mi ritrovo uno k ha sbalzi d'umore incredibili...passa dall'allegria all'isteria in un quarto d'ora!!!Va bè..Ash e jack insieme, li vedo benissimo.Cmq a me Rob e Giulia piacciono sempre di più..sono troppo troppo carini insieme!!!Spero che la tua interrogazione vada bene(spero anche x le mie:domani due verifiche e un int!!:-().Spero k riuscirai ad aggiornare domani(sarebbe troppo bello!!!)..kiss..cri

24/03/09, ore 17:53

Ciao Giulia, my dear! Che bello, finalmente Giulia è quasi guarita, meno male! Quel dottore era davvero un montato, però U_U Bellissimo chappy, mi è piaciuta moltissimo la scena in cui sono "ricomparsi" tutti, si sentiva proprio la loro mancanza! E voglio anke io un prof di matematica come Jared, uffi!!! :'( Sono morta dalle risate quando Giulia credeva che ci fosse un ladro in casa e invece era la madre di Rob! Ammetto che, visto che aveva indosso solo la maglia di Rob, io al suo posto avrei preferito che fosse il ladro... xD xD Complimentissimi, ormai non mi stupisco più della tua bravura!^^ Un bacione, ti voglio bene!

24/03/09, ore 17:13

allora per me la prima volta può essere dappertutto con ROB!!! siiiii ma cavolo questi due dormono sempreeeeee!! uffffffffffffff!!

24/03/09, ore 15:23

Biscottìì! Che bel capitoloooo! Oggi purtroppo non sono in vena di scherzi, perchè ho una marea di cose da imparare :( Beh allora il dottore pur se strano, a me piace dalla descrizione fisica, non lo so! Ma nel mio cuore ci sarà sempre Teo! appunto digli di venirmi a salvare quando vuole ! nn ti ingelosire però ^^ Dunque voglio pure io jared come prof di matematicaaaa, le equazioni? la mia prof a suo tempo disse: prendete le x e mettetele da un lato, il resto dall'altro e poi cambiate i segni....capito??? ora stiamo ai radicali e non ti dico come li ha spiegati^^ Meglio Jared assolutamente xD Finalmente ash e jack stanno insiemee, ce li vedo benissimo. non te la prendere ma io a volte vedo bene insieme pure kris e Rob, per la logica se non può stare con me ( nel tuo caso Giulia) o rimane single o sta con Kris. perkè non lo so ma lei dalle foto mi sta simpatica XD perdona le mie pazzarie^^ tornando a noi: troppo carina giulia che inciampa all'inizio del capitolo! ovviamente la coppia dei due è sempre dulce dulce xD e sono felice ke quelli del cast sono tornati perchè mi piacevano le uscite kris, Nikki o Emma xD Ma davvero la mamma di Rob si chiama claire? e stava con katie e ha tradito cn lei la sua ragazza?? Perdona l'ignoranza! Ripeto che se trovo il modo ti faccio la statua, il tempio ad atene o a roma, quello che vuoi, perchè amo la tua storiaaa! Sono banale, ma è così. xD Finalmente giulia ha letto le morti di jacob, perchè sono miticheee! aggiorna pure quelle quando puoi perchè tra un pò vado in crisi di astinenza! ^^ spero che la tua interrogazione vada bene( pure la miaaa). Fammi il regalino, aggiorna domaniii!Kissoli fragolì xD

24/03/09, ore 15:12

ciao!!questa ff è stupenda!!! povero robert sicuramente quelli non lo meritano come amico! al prossimo capitolo...cold ice

24/03/09, ore 13:20

Mariaaa tesòòò....magnifici questi 2 capitolii...però ke stronzi gli amici di Rob...e Jared anche troppo carino c'è lo vedo "insegnate privato"..ahhahaha... AUGURISSIMI ad Ash e Jack,finlmente insieme...ma gi unici complimenti vanno a te ke hai creato tutto questo...continua prestooo.. PS:mi è venuta troppa curiosità per la storia delle morti di jacob,corro subito a leggerla,cosìmi faccio 4 risate visto ke non lo sopporto come personaggio... UN BACIONEEEEEE

24/03/09, ore 01:57

Che cattivi gli ex amici di robert é____è !! cmq come sempre è un bel cap e spero che l'interrogazione di storia ti vada bene!! Ps: quando succederà la prima volta di giulia **?? alla prossima

23/03/09, ore 23:31

Gemelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ti faccio una statua alta 3.000.000 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ti adoro!!!!!!!!!!non vedo l'ora di vedere il seguito!!!!!!!come al solito una storia magnifica!!!!!!!!!!!! appena ho letto che jack metteva un braccio intorno alle spalle di ash ho iniziato ha fare i salti mortali per la stanza dalla gioia!!!! credo di aver svegliato i miei e i miei vicini!!!!!ma non ci posso fare niente tu mi fai questo effetto!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!! tanti tanti baci. *ALICE*

23/03/09, ore 23:12

Mi sono letteralmente mangiata questo capitolo!!!Perfetto, anzi perfettissimo...Giulls sei grande!!! Poi Rob è...è...magnifico...lo adoro...aspetto il prossimo capitolo e spero sia mercoledì...baci...

23/03/09, ore 22:38

Sempre più coinvolgente è un vero piacere leggere la tua storia! E' scorrevole e ricca, leggera e...al solo pensare di dormire con Rob mi viene la pelle d'oca(dormire? Io non resisterei un secondo a controllare la mia libido!Ma ho 20 anni quindi andrebbe anche bene...)...la nostra piccola Giulia riuscirà a mantenere stretto il suo amato Rob? Sono sempre più curiosa!! Continua presto! Ciao!