Say it to me
di Shichan

17/04/09, ore 20:37

Ottima caratterizzazione - sia per Allen che per Kanda. Ottimo il battibecco, realistiche le risposte, e c'è un certo qualcosa che fa vibrare di emozione mentre leggi. Perchè condividi in qualche modo la rabbia di Allen, quella ... frustrazione, si può dire? E' resa benone. Complimenti! <3 *Aggiunge fra i preferiti* .... quando leggo qualcosa di bello, non so mai cosa scrivere nel commento. Amen ._."

29/03/09, ore 13:37

Ma kyuuuu ç__ç *commossa dalla dedica e dalla shot*
«Per una volta che non fai il buonista e sei sincero, non rimangiarti le cose. Mi irriti.» ç_ç amo Kanda per questa frase (anche se te l'ho già detto). E amo questa fanfic che mi permette di capire più a fondo la psiche di Allen, un personaggio che tu quella volta al telefono mi dicesti che era sputato a me, e viceversa. E... e avevi ragione - come al solito d'altronde - avevi ragione. Allen è così... stupido e complessato per tutto quello che fa e cerca sempre un motivo per fare qualcosa, e quel motivo lo trova nel dare speranza agli altri, a sacrificarsi per loro anche se, come dice giustamente baKanda, nessuno glielo ha effettivamente chiesto. Un po' come faccio io, e ci sarebbe anche da fucilarmi, o da darmi un pugno. E alle volte basterebbe così poco, solo un po' di sincerità, che il mio Kanda di turno è sempre pronto a darmi, sbattendomi in faccia la verità e aprendomi gli occhi come ha già fatto tante volte... forse è per questo che ne ho tanto bisogno.
Dopo questa recensione così schifosamente autobiografica posso anche angolizzarmi, ne? XD
Non riesco a non scriverla così, però, visto che mi ci ritrovo. E tutto è indagato con quell'occhio sia indifferente sia coinvolto, obbiettivo e soggettivo, che non puoi fare a meno di sentirti "un po' Allen", mentre la leggi. E non posso che quotare Aki_
Sei unica e scrivi da dio *_*
Grazie di avere sempre un momento per scrivere e un momento per darmi dei pugni verbali. ç_ç
Moyashi.

28/03/09, ore 15:47

Bravissima, bravissima! Questa fic è davvero favolosa! Mi è piaciuta da morire! ^_______^ Anche perchè, del numero 16, questo episodio dell'allenamento è quello che mi è piaciuto di più! Qui finalmente Kanda cede un po' al so solito menefreghismo... Accettare di allenarsi con Allen, appunto, è decisamente qualcosa di inusule, no? Mi piace molto il ruolo che hai fatto recitare (è un po' freddino come termine?) a Kanda. Pensare che lui sia la mano che permette ad Allen di alzrsi, di andare avanti, di non cedere al mostro che si sta facendo spazio dentro di lui è, beh, molto tenero e sicuramente molto poetico. E poi mi ha fatto piacere che Kanda sia stato insultato per una volta! Ci vuole ogni tanto! Non sono sicura che non gli abbia fatto proprio nulla quello che Allen gli ha detto... Insomma, sentirsi dire che se fossi in punto di morte nessuno verrebbe a salvarti, non è proprio edificante, no? Povero Yuu. Beh, davvero bellissima! Continua a scrivere fic di una dolcezza ed una poesia simili... Perchè, davvero, non se ne trovano tante in giro! ^.- Complimenti, tesoro. Un ottimo lavoro.

24/03/09, ore 11:56

Bella, davvero bella. Mi è piaciuta molto come fic, e non solo perchè, come tu ben sai, adoro Kanda e Allen (soprattutto quando sono insieme! XD).
Trovo che tu abbia descritto molto bene i sentimenti di Allen, sia nei confronti di Kanda che del 14°... ci sono alcuni passaggi che davvero ti fanno stringere il cuore. Complimenti!