Un bambino all'Akatsuki
di RahizelRathalos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/10, ore 19:59

Oh my god! Questa sì che è arte!! Sei grande! Povero Kisame XDXD Sto morendo dalle risate x°D Ti prego aggiorna presto *fa occhi sbrillucciosi* XD

W l'Akatsuki! ^_^

17/12/09, ore 19:04

Bella e divertente ripeto, ma scusami se insisto dovè finita la banbina.
Ma comunque mi piace

09/12/09, ore 14:52

bellisima storia povero kisame viene sempre buttato giu da una finestra e pain viene sempre preso dimire dalle api ma usa lo shampoo al miele o scambiano suoi capelli per il miele?

03/12/09, ore 18:58

Divertente e carina al punto giusto.
Ma la bambina ( non mi ricordo più il nome)dovè finita.
Falla apparire più volte, mi raccomando.

11/10/09, ore 13:58

XDDDD bello sto Chap....ma....Marea dov'è finita?!?!? xD

25/08/09, ore 19:35

nuuu era divertente anche queato nn demoralissharti!! mi è piaciuto davvero **

29/07/09, ore 18:37

Di nn buttarti giù nn è per nnt scadente anzi...l'idea è molto buona...mi ha fatto ridere a crepapelle...soprattutto kisame ^_^...nn abbatterti so cs vuol dire essere a corto di idee ;) apsetto il prossimo capitolo!!!

29/07/09, ore 12:03

ciauu!!! non è scandente è esilerante!!! troppo divertente!!! però hinata la potevi lasciare a casa?!quanto la odio quella piattola!! maora pain dove metterà a dormire i nuovi ospiti? xd nel prossimo ci starebbe bene una conversazione tra sasuke e itachi ihih aggiorna presto e non deprimerti ^^ kiss kiss chiara

ciauuu!! fantastico questo capitolo!!! forza tsunade se tutte nei!! però poverino il mio saso-chan ç_ç ma lui ora dove doreme? di fuori con kisame o in salotto?? xd aggiorna presto kiss

06/07/09, ore 14:12

è fantastikkaaaaa!!! w kisame che viene gettato fuorii!!! io ti stimo! *-*

ahahah grandissimoo ti stimo asd mi sono fatta diecimila risate e la sto facendo leggere al primo che incrocio XD poveri XD tutti costretti a leggere ...che poi si piegano in due dal leggere capitolo undici x me il migliore XD

Ho letto tutti i capitoli e finalmente sono usciti quelli nuovi! XD
Devo farti i miei complimenti, sono morta dalle risate! Rasenti la genialità! XD
Adoro Zetsu sott'olio (anche se mi fa un po' pena ù_ù), ma soprattutto la grande eloquenza di Itachi! XDD Però... basta di far volare il povero Kisame dalla finestra! ç_ç
Forse lo stile di 'dialogo a battute' non è proprio adatto per una fanfiction...ma non importa u_u bravo! Aggiorna presto *_*

ciau!! divertentissimo questo capitolo!! povera tsunade ora non potrà giocare per un po visto che dovrà mettere a posto l'ufficio xd il bambino è quello che si diverte di più! ihih sasori non è calcolato... povero cucciolo... (sta lontana da me!! NDSasori)(ma tesoro, non sei triste? vieni a farti coccolare! NDChiara)(manco morto!! NDSasori) aggiorna presto kiss kiss

15/04/09, ore 16:39

bwahahahaha! troppo forte bwahahaha!! bellissima la battaglia del cibo... e chi se la aspettava la de filippi? troppo mitico *dalla felicità butta kisame dalla finestra* [ma ke centro iooooo ç_ç ndK] bacioni by Luchia L ^^

15/04/09, ore 16:36

bhuhahaha davvero stupendo come sempre! Povero Itachi XD già è segnato in viso, se in più non mangia va a finire che scompare, se in più non parla sarà difficile poi trovarlo XD bye Hikaru_Zani

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]