Things Change.
di ImmaEFP

21/02/16, ore 21:50

la delicatezza con cui descrivi i loro momenti insieme è bellissima.. fantastici anche i dialoghi di prima mattina, quasi come se fosse la cosa più naturale del mondo. Eva poi, e chi se lo aspettava che potesse intercedere per Camilla, finalmente.... secondo me sarà un pò incazzosa Erica quando scoprirà che non potrà mai essere lei l'amore di Gaetano..davvero bellissimo, e sono curiosa di leggere il prossimo :)

21/02/16, ore 21:49

Bellissimo, mi piace davvero tanto... è vero, un po' di pace se la meritano. Comunque a me interessa che ci sia il lito fine. Quindi fai pure succedere quello che vuoi ma il lieto fine DEVE esserci ;) (per favore). Io aspetto il prossimo che seppero arriverà presto.

21/02/16, ore 21:20

"Scappavano soltanto per riprendersi,si evitavano solo per rincorrersi,si odiavano solo per amarsi." Mooooooolto bella, mi è piaciuta tanto... Adesso ovviamente sono curiosa di sapere come Eva scoprirà dei due e la reazione che avrà.... e finalmente vedere i due piccioncini in un pò di quotidianità!
Annoiasi non se ne parla...a leggere dei Gaudini non ci si annoia mai! :) un bacio