Experiment number 4791
di primimesi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/17, ore 15:22

sono non curiosa di piu
spero metterai presto il prossimo capitolo
mamammiaa i miei destiel *^*
un abbraccio
a presto spero

23/04/16, ore 11:29

Hi!
Esattamente una scena di spiegazioni e scuse che ci aspettiamo da tempi immemori da Dean per Cas in ogni universo.
Vediamo come andrà a finire u.u

-Sarandom

28/03/16, ore 14:10

Sono passati 9 giorni?? O mio dio, cosa sarà successo?? E perché Sam non ricorda più? E comunque il minore dei Winchester non ha tutti i torti ad essere arrabbiato con il fratello per quello che ha fatto...
Nel laboratorio imperversa la caccia ai topi, che in questo caso sono Dean e Castiel. E fra i due è arrivato il momento del confronto. Il nephilim che lo accusa di tenere a lui solo per proteggere Sam. Dean che ammette che in parte è così, ma contemporaneamente l'aver ricordato quella parte della sua infanzia, gli ha anche riportato alla mente che Castiel era un amico, un pezzo del puzzle del suo cuore, un bellissimo essere umano. E che ora lui vuole proteggere a tutti i costi.
Usciranno dal quel maledetto laboratorio sani e salvi? Ansia...

26/03/16, ore 15:00

Mi è piaciuto moltissimo questo nuovo capitolo, soprattutto per il modo in cui i due fratelli si proteggono, ma ora devo sapere assolutamente come finisce! È molto bello il modo in cui fai combaciare le parole dei personaggi anche se in momenti diversi, si tratta sempre della sorte di Sammy insomma! :D Non vedo le ora di leggere il nuovo capitolo e sapere cosa è successo a Dean e perché Sam non ricorda(forse sempre colpa di Cas?) Ci sentiamo al nuovo aggiornamento, ciao! Xoxo

25/03/16, ore 22:50

...mmmmaaaa...innanzitutto nn mi piace x niente il fatto che John dica in lacrime a Sam che Dean nn c e...mica farai scherzi vero??u_u
Castiel che crea una barriera anti proiettili é un immagine bellissima, cosi come la confessione di Dean su quanto ci tenga a lui!!
Aspetto con ansia il prossimo cap!!

23/03/16, ore 20:26

Oh mio dio, questo capitolo è così intenso! Così ricco di azione, di pathos...
Mi è quasi venuto un groppo in gola quando Dean abbraccia il fratello e inizia a parlargli...e anche quando afferra in mano la situazione e costringe Bobby a portare via Sam.
E' un Dean nuovo questo, diverso, o forse è solo il vecchio Dean con una maggiore consapevolezza. E ora è lì, in un corridoio, a proteggere Cas, il suo amico Cas. Un Castiel che vorrebbe odiare Dean per averlo venduto a Crowley, ma che alla fine semplicemente non ci riesce, perché il mezzo angelo è incapace di odiare.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

22/03/16, ore 22:19

VaiiiiiDean fagliela vedere a sti due stronziiiiiiiiiii!!!!molto particolare il discorso di Dean al fratello per poi...narcotizzarlo 😂 Ma ha pienamente ragione...Sam non gliel avrebbe lasciato fare!!bello come Dean sia veramente pronti a tutto per il suo Cas💖
Alla prossima 😃

22/03/16, ore 17:07

Ed ecco che finalmente Dean entra in modalità Winchester style!!
Fa di tutto per salvare suo fratello Sam, anche agendo alle sue spalle e contro la sua volontà.
E non ci pensa due volte a ritornare sui suoi passi per andare a cercare Cas. Lo trova e come al solito le prova tutte per portarlo in salvo.
Ma come in ogni finale che si rispetti, arriva il cattivo. Anzi, i cattivi!!

Li prenderanno? Le torture ricominceranno? Dean sparerà?
Cas si salverà??

Al prossimo capitolo!!!

22/03/16, ore 16:32

La fine è spettacolare! Dean cazzo mi piace da morire! 😂😂😂😂 chissà che succederà nel prossimo capitolo! Spero di scoprirlo presto!!! A presto

20/03/16, ore 21:01

Aka "Castiel mai una gioia" povera creatura ahhahahah
Vediamo come si salveranno

18/03/16, ore 21:27

Cosi ti voglio😃 aaaahhh quanto adoro l angst!!!devo dire che la parte dei ricordi é piuttosto forte...posso capire John anche se come al solito i suoi modi nn sn i migliori...Pra si sa bene che dean e cas sono indissolubilmente legati. Riusciranno a uscire di li??
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!

18/03/16, ore 19:22

Povero Dean!!!
Perché John si è comportato così con Cass??Povero bimbo! Spero che le cose si sistemino...😘

18/03/16, ore 16:06

Bella questa alternanza presente/passato...finalmente vediamo con più chiarezza quello che è successo...il patto di John con il laboratorio di ricerca, Dean e Castiel tenuti prigionieri, i motivi di questa prigionia...
E questo potere, di cui parlano quegli squilibrati del laboratorio, in merito agli occhi di Cas? Sono molto curiosa adesso...lui dice di non avere nessun potere, i dottori invece dicono con la modifica genetica ha gli occhi della madre che sapeva fare molte cose.
E infine Dean...il muro posto a protezione della sua memoria sta vacillando, facendogli rivivere sprazzi del suo passato. Sarà la sua presenza in quel posto lugubre? o è la vicinanza di Castiel? Sempre più curiosa...

17/03/16, ore 13:30

Per fortuna Dean si è reso conto della stupidaggine commessa e ora si ritrova ad affrontare il senso di colpa per aver venduto il suo amico ad un uomo malvagio a cui ha creduto fin troppo facilmente. Se ne è reso conto e sta cercando di rimediare alle sue azioni avventate cercando il nephilim per salvarlo dalle grinfie dei suoi carnefici. Devo dire che mi dispiace davvero molto per Castiel, costretto a subire nuovamente quelle torture per gli scopi di uomini che non hanno alcuno scrupolo.
John mi è sempre stato antipatico, ma devo ammettere che forse il suo atteggiamento può nascondere una reale preoccupazione nei confronti dei figli... Sinceramente non so cosa pensare a riguardo.
Anche se dici che questo capitolo non è un granché, io l'ho trovato molto interessante e ben scritto.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti e se i Winchester riusciranno a salvare Castiel.
Corvinus

16/03/16, ore 17:54

Oh santo cielo...
Dean si è reso conto di aver agito forse troppo impulsivamente, dando retta troppo facilmente alle parole di un individuo come Crowley...o, come lui stesso ammette, "perché sono un idiota".
La reticenza di John nel parlare e nel rivelare l'ubicazione del laboratorio e tutto quello che è successo a Dean quando era piccolo, forse nasconde una sincera volontà di proteggere i figli...visto che, a quanto pare, il trauma subito dal maggiore è piuttosto pesante da affrontare.
Dean e Sam partono alla ricerca del laboratorio, con la ferma intenzione di recuperare il nephilim, non senza però l'aiuto e la vicinanza di Bobby , che alla fine decide di seguirli in questa pericolosa impresa.
Sofferenza per il povero Castiel, nuovamente rinchiuso in quel laboratorio, in balia dei progetti di quei due individui squilibrati...scomporlo, farlo tornare alla forma primordiale, un nephilim brutto e sgorbio...ricominciare da capo... Che ne sarà di lui?
E adesso che il mezzo angelo ha percepito l'arrivo di Dean, cosa ci dobbiamo aspettare?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]