Between these lines of dust
di carachiel

01/08/16, ore 00:39

Ciao Olga.
Una recensioncina prima di partire a questa fic che avevo adocchiato già da tempo, ma mai avuto il tempo o la voglia di recensire.
Una What If interessante (se teniamo conto che effettivamente, per come ci vengono mostrate le cose nell' anime, Five cade in coma prima di Four) anche se, mi dispiace dirlo, qui IV ha tutto il mio appoggio. Sono tutta dalla sua parte perché davvero, in quanto "cane bistrattato" della famiglia, riesco a percepire tutta la sua frustrazione e la sua rabbia, capisco perché non si voglia sottomettere.
Nessuno vuole essere un burattino ed è brutto essere trattati come tale.
E questo in fondo lo sa anche V, nonostante la facciata da Generale Glaciale che assume... vero?
Ah, non lo facevo così permaloso, ma con quella chioma magnifica che ha se lo può permettere.
IV ha anche il terrore di deludere qualcuno e questo si sente chiaramente nelle righe di chiusura. Sei riuscita nella missione impossibile di farmi piacere, almeno per un po', questo bastardino dagli occhi cremisi, come lo chiami tu.
Molto brava.
Tua
-ONO

20/04/16, ore 16:14

Ma com'è che oggi scrivo ben due recensioni di fila? Per caso finisce il mondo?? AIUT!
Ok, no, torniamo a noi. La storia è ben scritta, tranne qualche errore di battitura che ho visto e che ovviamente non ricordo; rileggila e sono sicura li vedrai anche tu XD Hai descritto ciò che prova Thomas in maniera perfetta e hai scavato ben bene dentro l'indole del ragazzo, tutto rispecchia quel senso di inadeguatezza che caratterizza il personaggio e perciò è un bel 10/10. Anche Chris è stato descritto bene, ma secondo me il suo eseguire gli ordini di Tron è più un senso del dovere verso il proprio genitore più che rassegnazione ad un destino che non può essere cambiato, però credo che alla fine ognuno possa vederlo come meglio crede. Comunque vedere il nostro Raperonzolo scaldarsi così tanto per quella massa di capelli fluenti che si ritrova in testa è stato divertente, poi però sono scoppiata a piangere per il cuore in frantumi di Thomas e... Povero cucciolo! ç__ç è sempre maltrattato dagli altri!!

09/03/16, ore 12:10

Cavolo mica è colpa di four , poi ha ragione riguardo a five che invece di prendersi cura dei fratelli ,ossesequa notte e giorno un sociopatico che è anche suo padre ,quindi è ancora peggio .
Five deve capire che four ha dei limiti e non è una macchina perfetta che esefue ogni comando .
Se poi four dice di farcela anche se non è vero ed afferma di essere il migliore ,lo fá per non sentirsi una nullità e per avere l'approvazione di five .
Poi che l'albino se la prrsa di più per un commento rivolto alls sua perfetta chioma , credo che sia più nervosetto del solito .
Quando ha preso four per il mento ho pensato 1 : che lo avrebbe ammazzato o che 2 : lo avrebbe baciato . ( si sono pazza ) .
Poi la fine a cui four viene detto che è inutile , ed tutto il suo essere va in frantumi , povero .
Voglio picchiare five a sangue .
Sei sempre più brava a descrivere questi due testoni .
Be alla prossima un bacio da violet .

22/02/16, ore 23:17

Buonasera

Beh, che dire. Questa si che è una fanfiction triste

La narrazione era talmente impeccabile che mi sono immedesimata in Four senza il minimo sforzo. E, come lui, ho provato quel pessimo sentimento che ti uccide dentro.

Nonostante questo -che comunque è un complimento, non mi sono mai immedesimata cosi tanto in vita mia- la one shot è meravigliosa. Senza errori e scorrevole.

Tutto incastrato alla perfezione.

Sono rimasta davvero senza parole.

One shot messa tra le preferite.

DarkLiar_Dragonmaster
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 11:18 pm)