Griderò il tuo nome fino a farmi male
di Worth_thewhile

12/03/16, ore 19:37

Non ho da criticare la storia perché per ora mi sta piacendo molto, l'unica cosa è che non ho apprezzato la critica alla tifoseria della Lazio e spero di non leggerne in futuro

10/03/16, ore 11:09

Ciao bella!! :) Sono felicissima che tu abbia aggiornato, e aspetto, come sempre, il prossimo capitolo... La scena Louis-Niall (che tra l'altro te lo avevo detto che era Lou quello della Lazio, HA!!) è stata davvero divertente e comica ahahaha non ci credo a Niall che condivide il suo cibo!!! E poi che si guardano Uomini e Donne?!!? Ahahaha fantastico!!! Per quanto riguarda i larry sono davvero adorabili, e sono curiosa di vedere come Harry "si prenderà cura" di Louis nel prossimo capitolo. Sono un po' sorpresa che Louis abbia ammesso che gli piacciano gli uomini così presto, non che debba vergognarsi o che non fosse chiaro dato che l'ha baciato, ma fin dei conti ci ha parlato una-due volte e non è detto che Harry fosse affidabile, insomma non lo conosceva...... Anyway, sono contenta che ora siano in rapporti "amichevoli" perciò muoviti che io devo sapere come va avanti!!!!!! Bene, mi pare di aver detto tutto....ah bhe che il cliente di Azoff sia Styles è palese ahaha e com'è che Niall e Harry si conoscono? Sempre perché c'è di mezzo Jeff?? Okay ho finito veramente... Ti aspetto ;) Ciao cara :*

10/03/16, ore 01:01

Bellissimo!!!!*-*

Mi piace sempre di più....il che per me è un male, perchè vorrei poterla già leggere tutta!!>.<
Adoro che sia ambientata a Roma, sia per i luoghi ma anche per la possibilità che offre il registro linguistico!!!

e comunque al "Vomita dalla terrazza, almeno non sporchi" sono morta ahaha xD ma che schifo xDxDxD

23/02/16, ore 15:26

Qualcosa mi dice che a narrare sia Harry xD coooooooooooooooooomunque, ti prego non far passare millenni per pubblicare il resto della storia (normali esortazioni da lettore).

Ovviamente sono curiosa (molto molto curiosa). Beh, alla prossima :D

23/02/16, ore 10:44

Hola!! Direi che hai fatto un primo capitolo con i fiocchi..! Le storie basate sullo sport (in particolare il calcio), mi attraggono irrimediabilmente da sempre u.u Mi ha incuriosita molto e spero in un aggiornamento veloce :) Per quanto riguarda chi è chi, direi che Louis è quello della Lazio a cui Harry stava per "rovinare" la carriera. Sono piuttosto sicura sia così, anche se avrei preferito fosse il contrario in quanto Lou è il mio nanerottolo preferito <3 E poi insomma..! Quando si parla di sfondare un culo è sicuramente del suo che si parla!! Chissà cosa è successo con Zayn...e quando (o sè? ) appariranno Liam e Niall... Aggiorna prestissimissimo!!! Baci, Federica!

23/02/16, ore 01:36

Molto bello questo primo capitolo, non mi aspettavo una svolta del genere così presto, ma è di certo molto gradita.

Solo un paio di domande: quanti capitoli avrà la storia?
(ho letto che sarà una mini-long)...entro quanto pensi di postarla tutta?

Ero troppo curiosa e l'ho iniziata, però sono una di quelle che di solito aspetta che siano concluse per leggerle.

Ad ogni modo, sei riuscita davvero a catturare la mia attenzione e sono troppo curiosa ormai, quindi la leggerò man mano che posterai un nuovo capitolo :)