Egoist!
di Silkye96

22/03/16, ore 16:23

Ciao bella! Rieccomi qui con una nuova recensione!

Come tu ben sai, io sono un appassionata di storie Yaoi, ma visto che questa l'hai scritta tu la voglio leggere!
Si scusa se sono ripetitiva ma non smetterò mai di dire che adoro il mondo in qui ti inserisci nella storia!

Quel pelucheeeee, so di chi è ahahah
Piccolo consiglio dal mio punto di vista ^^

non so che cosa ho che non va ma mi sento tremendamente confuso
non so che cos'ho che non va, mi sento terribilmente confuso

Ma Lys, che ci fai in camera di una ragazza?!?! Eh la madonna non morire dai ahah Lys passione alcool, ubriaconeee! Eh chissà perché proprio casa di Silkye era più vicina! Ahahah ci mancava solo che cercavi di allungare le mani, penso ti avrebbe fatto dormire fuori come un barbone (o forse no) ahahahah Oh che bello un Lys innamorato ma troppo timido per confessarlo, hai descritto il suo tormento in maniera perfetta! Brava Silkye fai bene a dirgli cosi, il ragazzo che si comporta cosi mi pare si chiami Castiel ahahah Adoro come descrivi le sensazioni che prova Lysandro verso la dolcetta, il modo in cui la vede, la ragazza giusta per lui! Oooooh una sua foto ohohoh chissà chi le ha dato quella foto, mistero!
Ahahah mi sono immaginata sti due rossi come peperoni alla scena "mi hai spogliato tu?" in quel momento mi sono immaignata la dolcetta del gioco e, credo che sarebbe morta! E poi Lys, se ti ha portato lei a casa sua e c'è solo lei è ovvio che ti ha spogliato ahahah poi con i suoi genitori non penso proprio che ti avrebbero ospitato ahahah Lys non ti facevo così timido con una ragazza attiva ahahah dai che cariniiii (anche se avrei preferito un castiel ahah perdona la mia mente yaoi) credo che Lysandro se perde il controllo può diventare peggio di Castiel :") AHAHAHAHAH MA DOLCETTA COSA COMBINI? Adesso che era bello carico tu diventi improvvisamente timida e corri a lavare i piatti?!?!?!?! Aaaaah povere noii! Bella descrizione di un Lysandro sotto la doccia, confesso che ho immaginato tutta la scena con un sorriso da pervertita in volto ahahah COME UNA FEMMINUCCIA AHAHAHAHAH mi sono immaginata la scena di Mulan dove c'è il tizio quello antipatico che va a fare il bagno e Mushu arriva a cavallo dell'orso e il tizio fa l'urlo da donnetta ahahahah Eh la madonna Lys cazzo di asciugamano ti serve ahahahah un telo da mare per 6 persone ahahah
Eheheh gli è piaciuto si! Ma cazzo prorpio sul più bello dovevano tornareeee! Ahahah Leigh versione papà severo! Ooh che carina!
Finalmente Lysandro ha capito che non è solo, bellissime le parole in corsivo iniziali e soprattutto quelle finali!

Beh, che dire, complimenti ovviamente! Devo dire che mi è piaciuta parecchio questa storia anche se Het, e tu sai bene che leggo solo storie Yaoi, quindi in questa recensione i complimenti sono doppi perché mi hai fatto leggere una Het e mi è piaciuta e fidati che nei miei anni di lettrice su EFP non ho MAI letto una storia Het che mi sia piaciuta, quindi questa recensione è scritta veramente con il cuore! Ho cercato di fare una recensione lunga in quanto questa storia la merita tutta! Sentiti onorata del lavoro che hai fatto ahahah Sei stata veramente brava! continua così!!

Un abbraccio!

Chichi-

24/02/16, ore 11:37

Ciao, eccomi qui a recensire di nuovo! ^^

Allora, la coppia Lys per la Dolcetta mi piace, ma scusa se ti dico che gli altri con le coppie Yaoi mi sono piaciute di pių.

Lys imbarazzato, oddio, mi ha fatto tanta tenerezza, e la scena subito dopo il bacio mi ha fatto morire dallr risate! XD

Comunque, dopo questo, ti dico che il capitolo č bello, migliori sempre di pių.

Alla prossima! Un bacio! :)

- Sissi