The End Is Where We Begin.
di Bad A p p l e

11/07/16, ore 18:36

Amo questa storia. L'ho amata da quando ho iniziata a leggerla. Forse perché hai unito i miei due anime preferiti. É tutto spiegato alla perfezione, mi piacciono i dialoghi e le scelte dei personaggi. La morte di Kise mi ha lasciata di sasso, la cattiveria di Akashi mi ha spaventato, però le ship sono belle e c'è anche la mia otp, cioè la Midotaka. Adesso devo leggere il secondo capitolo, spero mi faccia emozionare come ha fatto questa storia.

28/04/16, ore 13:39

L'ho finita.... ed è stata bellissima!! Forse un po' frettolosi gli ultimi avvenimenti, ma forse volevo solo leggere di più :DDD La fine di Kise mi ha messo una tristezza addosso ç___ç e le riflessioni di Yukio sulle colpe di Kuroko e sul concedergli il perdono solo per Kise sono così amare e reali che mi sono quasi commossa. Bellissimo lo scambio finale fra Satsuki e Daiki, la coppia non è affatto campata per aria, Momoi e Aomine hanno un forte legame, che poi ci piaccia vederlo come sola amicizia o come amore dipende da noi lettori/scrittori, ma il legame c'è! E io spero nella nuova proposta di matrimonio! XD Midorima e Takao sono splendidi, il loro bacio è stata una boccata d'aria fresca!! Ma Kuroko e Kagami? si lasciano? O_o cioè, che poi, mi sa non stavano mica insieme XD Dovrò andare a leggere il seguito, così magari ci capisco qualcosa... ehehe :D
sono rimasta sorpresa dalla fine di Akashi... pensavo rimanesse in vita O_O quindi Ryuota è morto per nulla? ç___ç sigh!!!
Ancora complimenti per questo capolavoro, mi è davvero piaciuto un sacco!! Ci ritroviamo nel seguito!!! releuse