La principessa delle stelle e il drago di fuoco
di Il_sogno_dei_fandom

18/01/17, ore 10:49

Che storia affascinante,scrivi molto bene e mi stai incantando,continua cosi,io ti sosterrò :) attendo un prossimo aggiornamento :*

06/01/17, ore 01:12

Complimenti, ogni capitolo che passa questa fic mi sta prendendo sempre di più, sono sempre più curioso di scoprire dove vuoi andare a parare, soprattutto dopo aver letto l'ultimo paragrafo. Spero che aggiornerai presto!

27/12/16, ore 10:12

Wow!!! Questo capitolo è fantastico! Sono rimasta senza fiato soprattutto nella parte finale e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :)

27/12/16, ore 00:35

Magnifico mi piace molto questa storia spero di leggere il prossimo capitolo :) :) :)

14/05/16, ore 19:16

Mai titolo fu più appropriato. Lucy scatenata è una furia inarrestabile!
Assolutamente perfetta!!!!!
Capitolo molto bello, non ho visto alcun errore, e le parti sono descritte nella maniera più efficace, i dialoghi soprattutto

16/04/16, ore 16:25

Capitolo bellissimo, mi è proprio piaciuto il fatto di come hai inserito Natsu e lo hai fatto legare a Lucy. Complimenti!!

09/04/16, ore 01:36

Sempre meglio, mi sta piacendo sempre di più. Sono sempre più curioso ipdi sapere come Natsu e Lucy diventeranno amici! (Sempre se lo diventeranno). Continua così! aspetto con impazienza un tuo nuovo capitolo!

06/04/16, ore 17:16

Bellissimo capitolo complimenti!!
Non ho trovato alcun errore è la storia è perfetta il e degli spiriti stellari era magnifico e il vestito è un'idea fantastica

01/04/16, ore 18:14

Beh, capitolo davvero meraviglioso, non vedo l'ora di poter leggere il seguito e vedere come Natsu e Lucy legheranno

27/03/16, ore 19:17

Waaaaaa finalmente ecco natsu!! Con la sua entrate e sorpresa come sempre😂 il capitolo è molto carino e non vedo l'ora di leggere il resto😉

21/03/16, ore 20:04

sono curioso di vedere cosa troverà lucy alla fine della caccia la tesoro sono troppo curioso
il capitolo è ben fatto nulla da ridire

13/03/16, ore 19:04

A Lucy non la comanda più nessuno eh?
Voglio proprio vedere come diventerà quella piccola furia in futuro. Il capitolo è molto bello come sempre

12/03/16, ore 11:40

Complimenti, questa storia mi sta piacendo sempre di più! Sono proprio curioso di vedere come inserirai Natsu, ma soprattutto sono curioso di vedere quando Lucy scoprirà la verità sui suoi genitori. Ancora complimenti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

12/03/16, ore 11:30

Bellissima storia!!! Mi piace molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo per vedere la sorpresa per lucy!!! Soprattutto spero di vedere entrare natsu in scena il prima possibile e <3 <3

11/03/16, ore 20:56

i nodi stanno arriavndo tutti al pettine vedo... prevedo guai in arrivo,no?
il capitolo e belllissimo complimenti