Il guardiano del buio.
di Ammie

Questa storia l'ho praticamente mangiata, cosa che non mi succedeva da un po'. È scritta veramente tanto bene e non è ne troppo veloce ne troppo lenta. Anche se, personalmente, sto aspettando che si mettano insieme, mi ha comunque divertito e fatto sorridere tutto quello che è successo fino ad ora: tra uno Shamal iperprotettivo che sto adorando e la relazione tra Chrome e Hibari che mi ha sorpreso molto ma che, allo stesso tempo, mi piace un sacco, così come mi piacciono le reazioni di Mukuro, ma soprattutto quelle di Hayato per tutto ciò che fa Chiara, in particolare in presenza di Squalo.
Mi sono affezionata a personaggi che già conoscevo e anche a Chiara, tanto che ora sono preoccupata per lei. Voglio pure sapere chi è quel tipo che le ha fatto del male.
Spero aggiornerai presto perché, davvero, era da tempo che non trovavo una ff così bella.

Questa storia non mancava solo a te! Era una vita che aspettavo il seguito, quindi grazie davvero per averla continuata! *^*

Il capitolo è molto bello, anche se questi poveri figlioli che non possono stare insieme come vorrebbero (e come dovrebbero!) mi fanno tanta tenerezza! Detto ciò, non può finire così! Sarebbe bello se continuassi :3