Un raggio di sole nel buio.
di SaraLovex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/16, ore 12:18

Oddio il mio povero cuore. La KurooKen mi sta letteralmente uccidendo. Sarà che poi mi riesce difficile immaginarmi Yaku che ha certi comportamenti, rende il tutto ancora più drammatico. La gelosia di Kuroo è mostruosa. Tutto di lui sta diventando mostruoso, soprattutto dopo aver profanato il letto suo e di Kenma. Devo dire che tutti questi mali a parer mio rendono tutto più realistico. Insomma l'amore non è tutto rose e fiore e non è così facile da comprendere, in un attimo ci su smarrisce. Kuroo e Yaku ne sono la prova. Mi ha fatto piacere rivedere il nostro Noya!! Però ora muoio dalla curiosità! Insomma voglio vedere come proseguiranno le cose fra quei due e per di più non vedo l'ora che ci sia una maggiore interazione e tra Hinata e Ushijima. Non avrei mai immaginato che sarei arrivata a provare una tale curiosità per questa coppia. Davvero, bravissima! Solo una cosa... qua e la c'è qualche errorino di battitura ma niente di che sono cose che capitano! Grazie per avermi nominata! È piacere lasciare ogni tanto qualche pensiero! Un abbraccio, Girei ♡ Continua così!!

01/04/16, ore 13:09

Ok posso solo dire: ma che cavolo é successo??? Aiutoo. Non puoi rompermi la coppia Kenma Kuroo(anche se preferisco kurooxtsukki)! Kenma deve stare con kuroo! Anche se quel baka di Kuroo poteva anche evitare. Io mi aspettavo la chiamata per Hinata non per la distruzione di Kenma! Piango. Comunque la storia mi piace un sacco! Spero che si rimetta tutto a posto e che Hinata e Ushijima si incontrino presto!
Al prossimo capitolo! Spero che aggiornerai presto! Un bacio

01/04/16, ore 11:49

Ed eccomi anche al secondo capitolo! La storia mi sta piacendo molto! L'idea su questa coppia mi sta piacendo quindi continuerò a leggere! Sono curiosa di vedere come continua la storia e immagino che ci saranno casini..hahaha
Vabbeh al prossimo capitolo!

01/04/16, ore 11:32

Sono arrivata in fondo al primo capitolo e devo dire che è molto interessante, anche se il corsivo non è proprio scorrevole da leggere ma fa lo stesso. Devo dire che la coppia Ushijima x Hinata mi lascia perplessa, cioè non è che non mi piaccia, boh. Ma da brava curiosa mi avventuro per questa storia! Complimenti!
Al prossimo capitolo! Un bacio

31/03/16, ore 16:23

Piacere sono Girei ^^ la tua storia è qualcosa di davvero particolare. Per dirla con parole povere sembra un intreccio tipo Beautiful. Allora gli intrecci amorosi sono davvero carini, anche se odio un pochino Ushikawa sono troppo curiosa di vedere come e se proseguirà qualcosa con Hinata! Che dire di hinata.... storia tristissima e toccante nella quale sei riuscito a rappresentarlo a pieno nella sua forza d'animo. In fondo si sta rialzando piano piano! Kageyama è stata una vera e propria delusione... è una cosa che da lui proprio non mi aspettavo e altrettanto Oikawa. Si sono personaggi un po' complessi e che appaiano saccenti e altezzosi ma fra tutti sono quelli che i sentimenti più puri. Spero che la situazione alle fine si appiani fra tutti. La famiglia di Hinata è dolcissima ed è bello come ti soffermi sui loro rapporti, infondo hanno una notevole importanza nella sua vita. Ora arriviamo alle scena che più di tutti mi ha ucciso. Kuroo e Yaku? Idea originale, non me lo sarei mai immaginato, però devo dire che sono carini. Ma il mio cuore mi dice di odiarli per le loro scelte. Vedere Lev così fragile mi è dispiaciuto un sacco essendo abituata ad un personaggio così esuberante ed impacciato. Mi chiedo come proseguiranno le loro vite ora che sono venuti i nodi al pettine. Ma me lo ero immaginato che c'era sotto qualcosa e devo dire che è odioso come Kuroo abbia criticato Kenma per poi fare il fattaccio. Devo dire che sono numerose le fiction in cui fa lo stro**o. La storia è scritta bene e scorrevole. Magari a volte risulta insidioso il cambio di punto di vista ma penso sia la particolarità di questa storia. Non vedo l'ora che continui perché ora non so proprio che aspettarmi! Bel lavoro, un abbraccio, Girei ♡

02/03/16, ore 15:26

Allora, la storia è bellissima e molto delicata, che quasi mi commuovo per il piccolo Hinata ,ti prego di continuarla voglio un altro capitolo anche se è una coppia insolita sto già amando la tua storia. Continua così non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo, a presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]