If I Were A Boy
di giove82

28/02/16, ore 11:31

Penso che questa storia mi rattristirà moltissimo alla fine, anche se io ho una speranza nel futuro che Santana diventi una donna forte e orgogliosa e per nulla imbarazzata dalla parte "diversa" di sé stessa. Spero che suor emma e Kitty invece facciano una fine indegna. Mi fa davvero arrabbiare certe cose e la tua storia è tristissima in questo capitolo!!! Odio davvero tutta la situazione e amo Suor Holly.... mi hai rattristato.

25/02/16, ore 21:15

ma io questa ff me l'ero persa! cavolo che mi ero persa! *-*
Che triste però...poverine in fondo chiedono solo di poter essere libere di amarsi ☹️
Tutti in piedi a fare una hola a Santana che ha spaccato il labbro a kitty! Quanto ci ho goduto 😏
Brava! spero solo che aggiornerai prima dell'anno prossimo xD
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 10:53 pm)

25/02/16, ore 18:04

Finalmente hai aggiornato!!! Sono così contenta, quasi non ci speravo più! La storia ha preso proprio una brutta piega però...povere Brittana, succede sempre tutto a loro. Kitty potrebbe tranquillamente impicciarsi di meno, non lo sa che chi si fa i fatti propri campa 100 anni di più? -.- altro che schiaffo in faccia! Grazie al cielo c'è Suor Holly che riesce a calmare le acque per un po', ma come ha detto lei stessa questa volta ha le mani legate e Santana si è messa davvero in bel casino. Beh ormai ci sono dentro questa storia e non mi resta che aspettare i prossimi capitoli continuando a pregare per il meglio (la speranza è l'ultima a morire no?)