Il profumo di un futuro remoto
di Nykyo

10/12/16, ore 20:44

Ohhhh!!!!! Una proposta di matrimonio!!! Sìììì!!!!
Dunque era per questo che Derek se ne andava a zonzo da solo? Per meditare su quanto volesse mettere su famiglia con Stiles, realizzando il sogno di entrambi, ma non sentendosi né all'altezza né degno?
Beh, alla fine il suo momento buio è finito, e ora può vivere serenamente - lotte sovrannaturali permettendo - insieme a l'amore della sua vita.
Entrambi i due disegni sono belli ma, sebbene il primo sia più adatto al momento descritto nella storia, sinceramente a me piace di più il secondo.

10/12/16, ore 01:32

Siamo proprio sicuri che Derek si sia dimenticato il baule aperto, e non lo abbia fatto apposta per permettere a Stiles di saziare la sua sete di curiosità? Se veramente lo ha lasciato aperto senza rendersene conto o perché era di fretta, allora credo che fosse stato molto distratto da qualcosa di estremamente importante, e che riguardasse Stiles, altrimenti non mi spiego cosa di tanto importante lo abbia fatto uscire di tutta fretta dal loft dimenticandosi di mettere sotto chiave i suoi tesori.
Comunque, anche se non lo ha lasciato volontariamente aperto perché Stiles ci guardasse dentro, non si arrabbierà con lui, vero?

09/12/16, ore 16:11

Mi spiace molto che il piccolo Derek stia male a causa dell'assenza di Stiles… non oso immaginare a cosa avrebbe fatto se fosse stato più grande. Forse non si sarebbe messo solo a piangere, ma avrebbe cominciato a sradicare alberi e avrebbe implorato la madre per creare dei gruppi di ricerca per trovare il suo ragazzo.
Fortuna che la copertina sta facendo sentire meglio il bimbo, anche se poco e per poco tempo.

26/02/16, ore 18:27

Awwwwwwwwww!!!!!!
Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino!!!!!! Che bel finale!!!!!!
A parte CH questo pov Derek mi è piaciuto un sacco.. Il fatto che noi capiamo cosa passa per la testa di stiles e lui no, lo capisce tutto insieme alla fine..
l'inizio con il "mi fingo arrabbiato o ammetto di vergognarmi" è buffissimo.. E poi diventa sempre più tenero anche se pieno di insicurezze e paure..
E la proposta è super bella..
Ti prego scrivi più spesso cose simili!!!
In fine per il disegno voto il secondo :-)
Alla prossima..

25/02/16, ore 22:39

Ciao!!!
Questo capitolo fa una dolcezza immane, pensando al baule e ai ricordi più cari di Derek (non sono l'unica a conservare gli scontrini importanti!!!); ma anche un ansia aspettando che Derek torni e stiles venga scoperto..
Cosa succederà??? Come reagirà Derek??? Menomale aggiorni domani!!!
Caro
PS la risposta alla recensione del primo capitolo è davvero tenera! L'abbraccio di Italia è davvero una bella immagine, sia come disegno che come rappresentazione di abbraccio avvolgente e pieno di amore!

25/02/16, ore 02:08

Ho adorato la prima storia, e non vedo l'ora di leggere questa!!!!!
Mi piace che riparta praticamente da dove l'altra si è interrotta.. E adoro troppo talia..
Anche se un po mette tristezza il fatto che lei più o meno sa o sospetta che accadrà qualcosa di brutto..
Ogni quanto aggiornerai?