Mi hanno detto che si chiama Kyle
di Feel Good Inc

06/02/15, ore 15:14

Ho amato alla follia quella serie, è stata ed è tutt'ora una delle mie preferite in assoluto.
Un po' di giorni fa ho riguardato l'intera serie e mi sono subito chiesta se qualcuno avesse scritto qualche fan fiction su Kyle XY qui su efp.
Ed ecco che trovo questo tuo scritto. Non ho nemmeno finito di leggere la trama, che ho subito cliccato. L'ho letto in un attimo e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Non avevo mai pensato a questa situazione sotto il punto di vista di Amanda.
Non ho trovato errori, rivedrei giusto qualcosina, ma per il resto tutto ok.
Peccato non abbiano mai continuato la serie.

05/04/09, ore 10:53

bellissime le adore per chidere, ank'io adore kyle xy è perfettamente bellissimo!! Complimenti spero ke ne farai un altro

02/04/09, ore 17:37

Siiii!!!!! finalmente ho trovato una ff su Kyle xy...speravo tanto di trovarne...nel caso più avanti decidessi di scriverne altre...stai pur certa che le leggerò...alla prossima ff...bye bye

26/03/09, ore 21:18

Oh!
Ho cercato nella sezione se ce n'era un fandom dedicato a Kyle XY, niente. Allora ho aperto speranzosa la cartella 'Altro' e subito ho trovato questa one-shot *me contenta*!!
Dunque, premetto che anch'io ho visto solo le puntate trasmesse finora in chiaro (neanche tutte, tra l'altro) e devo dire che questo telefilm mi piace un sacco!
Per quanto riguarda la tua ff, è scritta bene (solo in un punto ho trovato qualcosa che non andava con i verbi, non c'era corrispondenza). Mi è piaciuta l'idea di rendere di Amanda quelli che in origine erano i pensieri di Kyle e, seppur non conoscendo il personaggio, mi sembra che la tua descrizione della ragazza sia più che credibile.
Per quanto riguarda Kyle... beh, io lo adoro!!^^ Adoro i suoi occhi azzurri, profondi e misteriosi, ed è così goffo ed estraneo a tutto ciò che lo circonda, che lo trovo di una dolcezza disarmante.*.*
Bene, evitiamo di dilungarci troppo!
Complimenti, comunque!, penso che prima o poi mi cimenterò anch'io con una ff su questo fandom... vedremo cosa ne viene fuori!!
Cheers=)

26/03/09, ore 19:37

Wow. Anche io mi sono letteralmente innamorata di quel telefilm. Kyle, poi, è (soprattutto nelle prime puntate) tenerissimo. Oggi ci sono rimasta malissimo quando ho visto Amanda con quel tizio. Ma ancor più male c'è rimasto Kyle. Comunque è della tua fanfiction che si stava parlando, no? Che dire? E' scritta benissimo, è davvero scorrevole. In effetti è ancora presto per dire se i personaggi siano OOC o meno, ma io li ho trovati molto IC, anche se ormai è chiaro che non avremo una Kyle/Amanda, credo che comunque lei abbia potuto provare quei sentimenti davanti al ragazzo. Complimenti^^ (finisce tra le preferite)

25/03/09, ore 21:47

Anche a me piace molto questo telefilm...anche io non so dirti se i personaggi sono giusti o meno...Amanda mi piace abbastanza seppure ancora non sappia niente di lei...mentre Kyle è così tenero >___< bene adesso vado...questa tua shot comunque è uscita molto carina...come sempre, ottimo lavoro Fata ^^ Selhin

24/03/09, ore 23:40

Ho visto solo la prima puntata, lo ammetto. Però anche a me ha colpito la storia di Kyle, e mi hanno colpito i suoi occhi, così pieni di segreti, come hai detto tu. Non so nulla di Amanda. Non posso dirti se l'hai interpretata bene, se hai rispettato il suo carattere. Però mi è piaciuta la versione che ne hai dato. E' una sognatrice. Ed è realistica, in questo. Ho adorato il finale, e quella sua flebile concreta speranza, che lui torni ogni volta che lei si siederà al pianoforte.