RESIDENT IDIOT 4
di Illidan

03/09/09, ore 03:39

Uh, la mamma di Leon entra in azione finalmente! XD Ma chi sarà questo Sommo? Ancora però il figlio non brilla per le sue capacità deduttive, avrà preso al papà forse, ma gli rimane comunque una fortuna sfacciata, addirittura Chuck Norris si scomoda per lui!

29/07/09, ore 20:43

E' una parodia divertentissima! L'ho scoperta soltanto adesso e me la sono letta di fila in tipo 2 ore XD .. oddio rotolo!! Il dialetto dei villici e il Toscano di Gigi... è stata un'idea geniale! Poi Chuck.. eheheh! Dovevo capirlo che era lui il Sommo...! Spero di leggere presto il seguito :)

06/06/09, ore 00:47

ciaoooooo da quanto che non venivo su efp!scusa il ritardo della recensione!! comunque la storia è sempre più divertente e più interessante! ma...davvero Mrs Kennedy era una tremenda spia americana durante la Guerra Fredda? Mi domando allora da quale mutamento genetico sia uscito Leon...hm...?__? Ad ogni modo Leon non l'avrei immaginato così deficiente!!Quoto Ida sul fatto di ammazzarlo e spero vivamente che riesca ad ucciderlo al più presto (anche se poi così la fan fiction non andrebbe avanti!). Beh,ora devo proprio andare. Ci sentiamo al prossimo capitolo. ciaooooooooooooooooooo!! ^__^

10/04/09, ore 11:21

Oh, mi sono accorta solo adesso che non avevo recensito! E dire che l'ho letta tempo fa! che figura!!! Che dire, tutto comico allo stato puro! Poi ho avuto l'onore di leggere le imprese della mia futura socera!!! che vecchietta deliziosa....(gh-gh -_-) Poi l'entrata di Chuck...il mitico, il sommo, l'unico Chuck Norris...mi ha veramente spiazzata!!! Ma come non potevaesserci? Lui è onnipresente, onniscente...onniberlusca!!! ^_^ Hi hi hi!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Besos!

04/04/09, ore 10:38

Mitico! Sei un mito XDXD Mi dispiace per Leon che sembra si sia scemunito più di quanto pensassiXD poi mitico Osmundo etc etc soddlerXD Grande continua così e se aggiorni presto mi fai un piacere -.^

02/04/09, ore 20:04

Dai, troppo forte! per l'altra fic non preoccuparti, tanto Lui può essere ovunque e in ogni momento...anche dietro di TE! Aggiorna presto, che fai crepare!

29/03/09, ore 23:07

Ahahahaha! Chuck Norris è il più forte di tutti! Comunque Leon ha un intuito formidabile e un fiuto del pericolo più unico che raro... alla prossima ciao!

25/03/09, ore 21:27

Quando hai parlato del Supremo ho capito subito che era Lui! Bellissimo tutto il capitolo, dalla mamma di Leon, al ponte, all'intervento di Sua Calciorotanza! Ha ha!