Let's run away together
di bloodredrose_

26/02/16, ore 02:22

Ciao! XD Oddio! Non ci credo, sei tornata! XD allora, con calma! Magari non ti ricorderai di me, perché ero giunta a leggere la tua vecchia e stupenda ff verso la conclusione, comunque mi ricordo di avere letto tutti i capitoli in un giorno ed aspettavo un seguito! Purtroppo, quando sono andata a cercare la tua storia per rileggerla, non l'ho più trovata! Ricordo di aver anche provato a mandarti un mess privato, ma non so se l'hai mai ricevuto/letto! Non puoi immaginare con che malinconia ho ripensato alla tua ff in questi anni! Mi era piaicuta tantissimo ed era stata anche una delle prime che avevo letto dopo l'iscrizione! Ok, so che devo sembrarti una pazza da queste frasi, ma ti giuro che mi era piaciuta tantissimo la tua storia! Per questo oserei chiederti, nel caso tu ce l'avessi ancora salvata da qualche parte, di ripubblicarla! Mi farebbe davvero piacere rileggerla e commentarla di nuovo dal capitolo 1! XD comunque...Sorry per tutto questo preambolo gigantesco, passo alla recensione vera e propria! XD mi è piaciuta questa OS! Decisamente non sei arrugginita e sei in grado di scrivere ancora e anche molto bene! È stata molto bella e intensa, soprattutto perché i ragazzi riescono a comunicare con il semplice sguardo, capendo tutto dai piccoli gesti e dalle più piccole espressioni facciali! So che non è andata così nel telefilm, ma, per un attimo, ho speratoche Dean seguisse Sam a Stanford! Peccato che Dean abbia deciso di rimanere con John! Ottima la resa della disperazione di Sam che è costretto a rinunciare al suo fratellone/amante (il discorso vale per entrambi i casi)! Ottimo ritorno! Alla prossima! XD ciao ciao XD

25/02/16, ore 23:14

Ovviamente una recensione alla tua prima storia dovevo lasciarla. Tu dirai, hai sclerato abbastanza, ma sappi che, nelle recensioni, di solito faccio la persona seria.
...
O anche no. Allooora che tristezza, innanzitutto. Stanford è un po' il centro nevralgico della sofferenza pre-pilot, e parlarne è difficile. Perchè non un 'let's run away together', dunque *faccina ammiccante*? Perchè non pensare che Sam avesse dato una possibilità a Dean, al loro rapporto così stretto, al fatto che esso potesse prescindere dalla presenza ingombrante del padre e della loro vita da cacciatori? E Dean, ovviamente, il Dean che senza Sammy non sa stare, che lo ama così tanto che qualcosa in lui minaccia di spezzarsi per sempre (e ne vediamo le avvisaglie, ancora più belle ora che le ho rilette per recensire: Dean che sorride, incredulo e furioso, che non riesce a controllare la propria mimica facciale perchè in preda a un vortice di emozioni, come non riesce a controllare il suo cuore, Dean che ricorda foscamente quando Sam se n'era andato con i suoi amici, e quindi la gelosia ossessiva, il bisogno...) , perchè non avrebbe dovuto dirgli di sì? Sam lo convince, perchè Sam è Sam e ha un ascendente fortissimo su di lui. Sam fa breccia nelle sue difese e contemporaneamente le innalza, assolvendolo quando Dean ne ha bisogno, quando quel 'quello che facciamo' è troppo grande perchè se ne parli e, quindi, ad esso viene controbilanciato uno 'scappiamo, così non lo saprà nessuno'. Che bello sarebbe vedere stralci di questa vita insieme, lontano da chi sono...sarebbero liberi di viversi? Se ammettiamo che Dean non abbia ancora ceduto,e che bazzichi sul confine fra una fraterna protettività e pensieri ossessivi e morbosi, lo vedremmo crollare, come se la lontananza di John facesse affievolire anche il legame di sangue che li unisce? E' mai importato qualcosa, questo?
Chissà...alla fine, però, Dean non parte, perchè la vita si mette in mezzo. La loro vita, e grazie tante. Sai che ho odiato John qui e che ho odiato un po' anche te. Perchè me l'avevi quasi fatto credere, che sarebbero stati insieme, che non avrei letto la storia come la conoscevo. E invece no *overture tragica*
Al di là di tutto, complimenti, bloodredrose. Perchè hai iniziato da Stanford, e perchè, secondo il mio modesto e adorante parere, questo ti consacra un po' come quelle autrici wincest delle origini, quelle che erano lì ad assistere a quel biblico pilot. Non lo so, è una sensazione che mi trasmetti, anche quando parliamo. Hai una certa autorevolezza, e si vede anche nello stile: pulito, a tratti tagliente, un po' come quando mi parli del resto. Taglia l'aria a forza delle emozioni che esprime, coincise, ma abissali. Come le occhiate fra Dean e Sam, e tutti i mondi che ci sono dietro.
Ruggine è una parola impropria. Direi polvere, ma quella, a quanto vedo da qui, te la sei tolta anche solo scrivendo la lista della spesa. Qui c'è altro, ed è meraviglioso.
Con affetto,
*from the dungeon*
Giulia <3

25/02/16, ore 20:21

Bella....😄😄😄😄 le emozioni scritte arrivano al cuore!!!

25/02/16, ore 17:26

Ciao!!!

Mi è piaciuta questa storia...è molto dolce e Sam è dolcissimo *_* mi dispiace per il finale ma tutti noi sappiamo che comunque è una separazione provvisoria <3

una cosa che non capisco però è che...hai messo l'avvertimento slash ma sembra più bromance...i fratelli hanno una relazione oppure sono innamorati ma non se lo sono detti?

ad ogni modo... wow!! Tu sei la ragazza che ha scritto quell'au in cui Dean e Sam non sono fratelli ma compagni di scuola e Dean è un pò bastardello e all'inizio tratta malissimo Sam e poi si innamorano?

spero di non aver fatto una gaffes ma credo proprio sia quella <3333

mi era piaciuta molto ma ai tempi non ho potuto recensirla perchè forse non ero ancora iscritta oppure bo...non ricordo...

più che altro non ho mai capito perchè la cancellasti...era una bella storia, inoltre non c'era neanche la paura che fosse troppo forte, perchè in ogni caso, non era incestuosa quindi poteva essere qualunque rating, anche rosso...

ok scusami per farmi gli affari tuoi ahhah ma è che avrei voluto chiederti da tanto il perchè <333

avevi anche promesso un sequel :pppp

ad ogni modo bentornata! :)