Unconventional Family
di Mitsuki no Kaze

27/06/16, ore 02:19

Mi piacerebbe davvero tanto se tu scrivessi un'altra storia simile ma magari a capitoli! *--* scrivi bene e i rapporti tra i personaggi sono scanditi bene! :3 questi rapporti sono quelli che amo di più nell'anime! *--*

10/03/16, ore 23:44

Hey, devo farti i miei complimenti la fan fiction mi è piaciuta molto!
Questo AU è perfetto per i personaggi.
La scrittura è scorrevole e l'ho praticamente divorata.
Inutile dire che ho amato i momenti tra Guren e Shinya e sono molto contenta del finale.
Complimenti, a presto.
Un bacio, Nice work! ;)

05/03/16, ore 22:46

Ok, nella recensione dell'altro capitolo avevo tirato fuori il nome di Mahiru. Ho preso un granchio. Ma così, con Guren e Shinya assieme mi piace molto di più! :3
E mi piace molto anche la scelta di far adottare Yuu da questa coppia. Tutto molto bello, per stanotte posso farmi i sogni d'oro. Ancora complimenti, e buonanotte!

27/02/16, ore 16:25

È stata davvero una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! Ho mangiato entrambi i capitoli in meno di un'ora, non riuscivo a staccarmi!
Storia molto molto originale, ben scritta e coinvolgente e si, va dritta dritta nelle preferite, assolutamente!
E ora che Mika è tornato al fianco di Yuu, posso shippare ancora meglio XD
Davvero, bravissima.
Mi piacerebbe leggere altre tue storie in futuro *^*
Bene detto questo, ti saluto e ancora complimenti :3

25/02/16, ore 22:01

Sto fremendo sul divano come Yoichi.

Ciao,

Che dire, ho amato questo capitolo come il precedente - anzi, anche di più -. Avvenimenti intrisi di dolcezza, speranza e ricordi, descritti con parole delicate. La lettura è stata piacevole, ha infuso nel mio cuore gioia e serena trepidazione - quando i bambini si sono rivisti. Mammina, stavo per urlare! -.

E i paparini sono troppo teneri, come tenere sono le loro manifestazioni d'affetto - che Yuuichiro non tarda a cogliere. Avrei voluto abbracciarlo e prendere in giro Guren insieme a lui -.

Parliamo di Mika. Il suo comportamento potrebbe risultare bizzarro a qualcuno, ma io lo ritengo giusto perché, come facilmente si può capire, il nostro ragazzo non è un vampiro, e quindi non è stato influenzato da questo evento - il suo carattere, dunque, è rimasto quello dolce e, soprattutto, aperto di quando era bambino -.

Eeee mi sto trattenendo. Non voglio sclerare.

Brava, hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti -^ ^-

Con la speranza di leggere altro di tuo,
Cloud~